Portici. Operaio precipita da impalcatura: muore sul colpo

Un nuovo incidente sul lavoro in Campania. Il tragico episodio è avvenuto in un cantiere edile al corso Garibaldi di Portici. Lì sono in corso lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’ex Casa materna. Come riporta ilmattino.it, un operaio è precipitato da un’impalcatura morendo sul colpo. L'articolo... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giocare con l'arte alla Reggia di Caserta (La Repubblica)

Un altro primato. Un altro primato dei Borbone. (Napoli Post)

L’operaio di 47 anni era al lavoro in un cantiere edile per la ristrutturazione di un immobile Portici, 31 ottobre – Incidente in un cantiere edile a Portici (Napoli): un operaio di 47 anni è morto in seguito alla caduta da una impalcatura montata in un complesso al corso Garibaldi. (NapoliTime)

Il ministro Francheschini a portare la parola dell'Italia davanti a tantissima gente in fila per rivivere le emozioni di un tempo che fu ... (goldwebtv.it)

Un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito in modo grave cadendo ieri sera in pieno centro a piazza Cairoli dentro l'area di cantiere per dei lavori iniziati da pochi giorni che dovrebbero mettere in sicurezza la zona. (Nuovo Sud)

L'anziano, ex operaio Fiat e sposato con due figli, è tragicamente deceduto sul colpo nella sua casa di La Loggia L'articolo Anziano morto in casa La Loggia, tragico incidente domestico sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)