Stefano De Martino e Andrea Delogu la verit sul loro rapporto Lei Vi spiego cosa c tra noi

VIDEO. La Delogu nei giorni scorsi è stata vittima di un incidente, De Martino era con lei e l’ha aiutata.

Avevo bisogno di ghiaccio, pensavamo di chiamare un ambulanza perché temevo di avere il piede rotto

Stavo con Stefano De Martino, un amico: siamo andati a mangiare da un amico comune, che abita al quarto piano senza ascensore”, racconta la presentatrice.

La Delogu poi svela il gesto di Stefano De Martino: “Da vero eroe, da persona speciale, cosa ha fatto?

Stefano De Martino e Andrea Delogu fanno parlare di loro. (Gossip News)

Su altri giornali

Dunque, è possibile che queste foto ritraggano due semplici amici, ma se invece tra Stefano e Paola ci fosse del tenero? In questìoccasione, tuttavia, con la sorella c’erano anche una serie di amiche di lei, tra cui spicca Paola Di Benedetto, ex gieffina. (Yahoo Notizie)

Stefano De Martino e Andrea Delogu, sempre più uniti dopo un’infortunio. La Delogu, ha raccontato su instagram, dove è seguitissima, che ha avuto un problema alla gamba, e tempestivo, è stato l’intervento di De Martino. (Formatonews)

Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha scritto Andrea Delogu sui social. Certo, non ci sono foto né alcuna conferma da parte dei diretti interessati ma le voci si rincorrono senza sosta. (Il Fatto Quotidiano)

Cosa accomuna Stefano De Martino, Andrea Delogu e Paola Di Benedetto? Stefano De Martino e Andre Delogu. Partiamo da loro due. (Blitz quotidiano)

"Non tutti gli eroi portano la maschera - ha scritto Andrea Delogu, condividendo uno scatto in cui mostra proprio il piede infortunato -. A missione compiuta, anche le stories di Stefano De Martino recano traccia del gesto eroico. (Tiscali.it)

Secondo alcune recenti indiscrezioni del settimanale Chi, infatti pare proprio che Mediaset stia seriamente pensando di affidare a Stefano De Martino un programma televisivo serale su Italia 1. Stando a quanto si apprende dal settimanale, pare che Mediaset stia riflettendo seriamente sulla possibilità di affidare a Stefano De Martino un programma serale su Italia 1 (Tvpertutti)