Inter, convinzione Triplete: troppe coincidenze! Il Bayern, il Barcellona… E a San Siro ieri è successo pure questo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, convinzione Triplete: troppe coincidenze! Il Bayern, il Barcellona… E a San Siro ieri è successo pure questo dopo il gesto di Inzaghi San Siro non era quello delle serate migliori come ormai capita da un po’: il sold out non si vede più, il caro biglietti pesa e ieri hanno inciso anche le restrizioni alla vendita dei biglietti, per evitare l’arrivo in massa di altri tifosi olandesi oltre un settore ospiti esaurito. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
I nerazzurri conquistano il pass per i quarti di finale di Champions League: il ritorno degli ottavi, Inter-Feyenoord, finisce 2 a 1. In gol Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu su rigore. Proprio il francese si è reso autore sia di una rete fenomenale che di una prestazione superlativa, conquistando il titolo di MVP della serata. (Il Nerazzurro)
"Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto ed è una bella cosa". "La caviglia mi dà ancora fastidio da un mese, ancora non sono al 100% a volte mi fa ancora male", ha aggiunto. "Il Bayern è una grande squadra, ma tutte sono battibili. (Sport Mediaset)
"La caviglia mi dà ancora un po’ fastidio, sto provando a giocarci sopra, a volte mi fa male, a volte va un po’ meglio, ma non sono al cento per cento". Marcus Thuram ha riassunto così la sua situazione nel post-gara, ma la gara col Feyenoord è stata un'autentico show del francese, nonostante sia acciaccato: un gol dopo otto minuti che rievoca quello strepitoso tiro nel derby col Milan dell'anno scorso e 71 minuti di pura classe, con una traversa colpita e l'unica macchia di quella simulazione per cercare di guadagnarsi il rigore del 3-1 (punita con un giallo". (L'Interista)

Triplete? Quando sei all'Inter giochi sempre per vincere, se ci riesci alla fine possono succedere cose belle... Contro il Bayern sarà difficile, ma tutte le squadre sono battibili in Europa. (Sky Sport)
Un gol che ci ha fatto sognare ✨ Ora tocca a voi votarlo come Gol del Giorno #ForzaInter #UCL — Inter ⭐⭐ (@Inter) March 12, 2025 (Fcinternews.it)
Sul triplete Su Spike Lee: "Cosa ci siamo detti? Che adesso che lui è venuto a San Siro, io devo andare al Madison Square Garden. È un idolo e una grande persona". (Fantacalcio ®)