Miriana Trevisan sull’ex marito Pago: “Forse è l’unico che ho amato. Sono single da 6 anni”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi Miriana Trevisan è single da 6 anni: ha amato, ma ha anche sofferto. Con Pago, l'ex marito con cui ha vissuto un amore importante, c'è un buon rapporto, quasi "come fratelli". A 52 anni, resta la "Mirianona Nazionale": nel 2021 ha partecipato al Fratello ed è oggi ospite in televisione in alcuni programmi. Alle spalle, una lunga carriera, in cui ha avuto l'opportunità di mostrare il proprio talento. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il filo dietro non mi piace, mai portato il tanga nemmeno al mare». Rifiutò pure Non è la Rai, all’inizio. «Perché mi offrivano il contratto da figurante, mentre io volevo fare la ballerina. Esasperato, papà mi ricattò: “Se non accetti non ti pago più le lezioni di danza”. (Corriere della Sera)
A metà degli anni ’90 è stata anche la Velina mora di Striscia la Notizia e fu proprio in quel periodo che alla showgirl toccò anche il ruolo di vittima, di stalking e pedinamenti da parte di un uomo sconosciuto. (Virgilio)
Dietro i riflettori, dietro i sorrisi sempre pronti e i palcoscenici che l’hanno vista crescere, c’è una donna che ha attraversato momenti bui e che oggi parla senza paura di tutto ciò che ha vissuto. (Libero)

Ma lei non ha dubbi: «Resto comunque la “Mirianona” nazionale», dice in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Sono passati tanti anni da quando Miriana Trevisan era una delle ragazze di Non è la Rai. (iO Donna)
Miriana Trevisan ha riavvolto il nastro e ha ricordato, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, gli esordi della sua carriera cominciata proprio a ‘Non è la Rai’, il programma cult di Gianni Boncompagni, quando la showgirl aveva solo 16 anni: “Mi avevano scelto per il Bagaglino però mi vergognavo di stare mezza nuda”. (OglioPoNews)
Il filo dietro non mi piace, mai portato il tanga" ha raccontato al Corriere della Sera. La carriera di Miriana Trevisan è iniziata molto presto, già a 16 anni l'avevano scelta per partecipare al Bagaglino ma ha rifiutato perché non voleva mettere il perizoma: "Mi vergognavo di stare mezza nuda. (La Gazzetta dello Sport)