Pensioni: Nannicini si muove nella giusta direzione, ma solo un po'

BCR Magazine ECONOMIA

In una recente intervista a Rai 3, andata in onda il 12 settembre 2016, il prof. Tommaso Nannicini, attualmente sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha chiarito che l'ipotesi di ricalcolo contributivo delle pensioni retributive, che è ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - SASSARI, 23 SET - "Grazie al job acts, l'occupazione in Italia è cresciuta di più dell'economia". (Quotidiano.net)

Channels · Premium · My TV · Support; Go live! Login. Intervista al presidente dell'Inps a Sassari per l'inaugurazione dell'anno accademico dell'università. (Tiscali.it)

"L'Università pubblica serve a rendere un Paese degno di essere difeso". (SassariNotizie.com)

"Il quesito che dovrebbero porsi tutti, a partire dai sindacati che spingono sempre per spendere di più sulle pensioni, è se sia giusto per un Paese che fatica così tanto a crescere, continuare a investire su chi ha smesso di lavorare". (Il Ponente)

La nomina, quasi due anni fa, di Tito Boeri alla testa dell'Istituto fu una decisione di Renzi sorprendente e opportuna. (Corriere della Sera)

"L'unificazione di Inps, Inpdap ed Enpals non ha portato alla creazione di una classe dirigente unica, ma a una somma numerica e a una sovrapposizione di funzioni". (Cagliaripad)