Square Enix mette in vendita parte delle sue quote, Sony e Tencent sembrano interessate

Square Enix era intervenuta al riguardo, affermando che la vendita era avvenuta per cercare di non far si che i succitati studi potessero “cannibalizzare” le vendite del resto della compagnia.

A causa dell’aumento dei costi di sviluppo, Square Enix ha voluto cambiare politiche ed essere più selettiva con le proprie risorse.

Ciò servirà a migliorare l’efficienza del capitale e Gibson ha citato Sony, Tencent e Nexon come aziende più papabili ad acquistare queste quote

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che Square Enix ha intenzione di vendere alcune quote dei suoi studi interni e, secondo quanto riportato dall’analista David Gibson, tra i potenziali acquirenti potrebbero esserci Sony, Tencent e Nexon. (Game-eXperience.it)

La notizia riportata su altri media

Square Enix è uno dei publisher e case produttrici di videogiochi più famosa al mondo. Inoltre, alcuni di questi rimarranno sotto Square Enix al 100%, mentre altri verranno venduti. (GameSoul)

Mentre i giocatori possono vivere varie stagioni come la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno, c’è una quinta stagione, Quietus, o la stagione della morte. Se hai familiarità con giochi come Stardew Valley, tanto di Harvestella ti sembrerà familiare: curerai colture, cucinerai pasti deliziosi e camminerai attraverso i campi per raccogliere materiali. (HelpMeTech)