Galaxy Z Flip, Samsung spiega il design fashion

Galaxy Z Flip, Samsung spiega il design fashion
Webnews Webnews (Scienza e tecnologia)

Il design del Galaxy Z Flip è stato pensato invece per ottenere l’obiettivo opposto, ovvero un dispositivo più compatto.

Il risultato finale è un range di tonalità cromatiche che si notano quando lo smartphone viene piegato.

Ne parlano anche altre testate

Samsung Galaxy Z Flip è decisamente uno degli smartphone più belli e interessanti del momento e non solo perché è dotato di schermo pieghevole: a renderlo particolare è il suo form factor a conchiglia, rarissimo fra i device commercializzati in Italia (Telefonino.net)

Si parte dall’offerta speciale sul prezzo Samsung Galaxy S10 presente su Amazon. Per la serie Galaxy S10 manca all’appello solo il Galaxy S10 Lite, lanciato proprio ad inizio 2020. (OptiMagazine)

Il Galaxy S20 Plus inizia da $1.200 e il suo fratello ancora più grande, S20 Ultra, costa almeno $1.400. Ricarica wireless inversa. La gamma Samsung Galaxy S20, così come i suoi vecchi telefoni Galaxy S10, possono caricare in modalità wireless altri dispositivi appoggiandoli sulla parte posteriore del telefono. (Androidiani - Android News)

Ciò che i Samsung Galaxy Buds Plus non hanno è una qualsiasi forma di cancellazione del rumore, un punto in più a favore di AirPods Pro di Apple. Samsung ha lanciato oggi un aggiornamento 2020 per la i suoi Galaxy Buds, oltre a qualche telefono. (Fastweb.it)

Continueranno poi fino a nuova comunicazione anche tutte le attuali promozioni per i clienti TIM Party, per i clienti TIM Young, le promo con TIM Supervaluta, TIM Next, il listino degli smartphone dedicato a TIM Advance 4.5G e 5G e il listino smartphone per i clienti con l’offerta TIM Advance 5G TOP. (MondoMobileWeb.it)

Ecco l’interno di Samsung Galaxy Z Flip. Due batterie, una cerniera, un display pieghevole e una serie sensori e processori degna di un modello top di gamma: se siete curiosi di scoprire come tutte queste componenti siano state sistemate all’interno del nuovo gioiellino di Samsung, non vi resta altro da fare che mettervi comodi e guardare il seguente video. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti