Milan-Roma: probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Serata importante per Milan e Roma che questa sera si affronteranno a San Siro alle ore 21 per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Nella giornata di ieri, martedì 4 febbraio, il Bologna ha battuto l’Atalanta diventando la prima semifinalista del torneo 2024/2025. C’è tanta curiosità per entrambe le squadre visti i tanti nuovi volti in campo dopo la fine del mercato di gennaio. In particolare, Gimenez, Joao Felix e Sottil dovrebbe entrare a gara in corso per i loro primi. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

"In bocca al lupo, Tori!". Con questo augurio la Roma comunica con un post sul proprio profilo X la... (Voce Giallo Rossa)

Milan-Roma, c’è anche Jasmine Paolini a San Siro! (Tuttosport)

Hanno fatto discutere, e non poco, le dichiarazioni rilasciate da Claudio Ranieri a margine della viglia del match di San Siro fra il Milan e la sua Roma, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia (Radio Radio)

23′ – Bellissima azione della Roma con Dybala che libera Shomurodov al tiro: Maignan non perfetto ma è fortunato perché il pallone va oltre la traversa 24′ – Che errore di Theo! Jimenez bravissimo a recuperare palla e a lanciare un contropiede in 8 contro 3, ma Hernandez sbaglia clamorosamente il controllo in area sul passaggio dello spagnolo (Milan News 24)

Roma ancora punita da un ex: doppietta di Abraham, Milan avanti 2-0 al 45' Abraham punisce due volte - Qualche minuto di studio sul prato di San Siro, seppure sia il Milan che la Roma non lesinino sugli sforzi sin dall'approccio col match. (Tutto Napoli)

Il Milan vince 3-1 a San Siro ai quarti di Coppa Italia contro la Roma e va in semifinale. La Roma aveva provato a riaprirla con l’autogol di Reijnders, ma il VAR annulla il gol. (Inter-News)