Milan, infortunio Bakayoko: spuntano i tempi di recupero

Calcio News 24 SPORT

Ecco i possibili tempi di recupero. Arrivano i primi aggiornamenti sull’infortunio di Bakayoko.

Dopo essere uscito malconcio dalla sfida di San Siro contro i biancocelesti, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il francese dovrà stare fermo almeno per una ventina di giorni, ovvero, tornerebbe a disposizione dopo la sosta di ottobre.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. In ogni caso, nella giornata di oggi verranno effettuati esami strumentali più approfonditi che esporranno la reale entità del problema

Tiemoue Bakayoko è uscito infortunato dal match tra Milan e la Lazio (Calcio News 24)

Su altri giornali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. (TUTTO mercato WEB)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. Sconfitta a testa alta per i rossoneri nel giorno del loro ritorno nella massima competizione europea. Il Milan esce sconfitto 3-2 all’Anfield Road contro il Liverpool nella prima giornata della fase a girone di Champions League. (LaPresse)

Arbitro: Marciniak (Polonia). Reti: 9′ Alexander-Arnold, 42′ Rebic, 44′ Diaz, 48′ Salah, 68′ Henderson. Ammoniti: Bennacer, Diaz, Milner Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. (LaPresse)

Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. Che è storicamente approssimativo in difesa, mentre è fortissimo nel possesso palla e nella fase di attacco. (Calciomercato.com)

I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. Il Milan si prepara a riaccogliere la Champions League a San Siro. Una vera e propria febbre da Champions che ha portato ad un risultato incredibile. (Milan News 24)

Rebic e Diaz illudono, Henderson spegne i sogni rossoneri: lo spettacolo di AnfieldIl Milan inizia con una sconfitta il suo percorso in Champions League. Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. (HelpMeTech)