Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Sanchez può far coppia con Lautaro davanti

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel Cagliari quasi certa l'assenza di Nandez. Sfida proibitiva per il Cagliari di Mazzarri che domenica sera sfida l’Inter a San Siro

Il tecnico dei nerazzurri sta pensando a un nuovo turno di riposo per Dzeko, scalpita Sanchez per far coppia con Lautaro Martinez.

Di seguito le ultime dai campi per quanto riguarda Inter-Cagliari:. ▪ Inter-Cagliari - Domenica 12 dicembre ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi. Quello di domenica sera sarà il confronto numero 83 in Serie A tra Inter e Cagliari: il bilancio vede avanti i nerazzurri con 40 successi contro i 14 dei sardi, poi 28 pareggi completano il quadro nel massimo campionato. (Fcinternews.it)

Occhio però alla dura legge del gol dell’ex con Keita che già ha punito i nerazzurri lo scorso anno contro la Sampdoria Si tratta del club con cui l’Inter condivide il maggior numero di ex, peraltro domani, tutti convocati. (Inter-News)

Le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della gara contro la squadra di Inzaghi. Gianni Pampinella. Alla vigilia della gara con l'Inter, Walter Mazzarri ha presentato la gara in conferenza stampa. (fcinter1908)

Sarà difficile recuperare palla contro l’Inter, sono bravi su tutto. GRASSI – «Sta facendo molto bene, da quando sono arrivato si è trasformato, è un giocatore importante. (Cagliari News 24)

Assente per squalifica Nahitan Nandez, vicino all’Inter la scorsa estate e possibile obiettivo dei nerazzurri a gennaio: La formazione? Mazzarri ne ha parlato in conferenza stampa, facendo però anche un po’ di pretattica:. (Virgilio Sport)

Inter-Cagliari è una partita con una pressione unica. Per i nerazzurri c’è una pressione nuova: quella del primo posto. (Inter-News)