Juve, che fare di Dragusin? Il suo futuro dipende anche da Demiral e Rugani

ilBianconero SPORT

Dopo tante voci che lo vedevano come possibile contropartita tecnica in qualche operazione tipo Locatelli, Radu Dragusin per ora rimane alla Juventus.la società punta su di lui.Che fare dunque di Dragusin quest'estate?

Attualmente le opzioni percorribili sono due: la prima è quella del; niente cessione a titolo definitivo o scambi, ma giusto un'eventuale cessione temporanea per permettergli diL'altra ipotesi è quella diquesto si verificherebbe qualora venissero ceduti sia Merih Demiral che Daniele Rugani

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

L’Allegri bis parte da due titolarissimi più un capitano, quel Giorgio Chiellini che dallo scorso 30 giugno vive un’insolita attesa da svincolato pur avendo già ricevuto garanzie di conferma per un altro anno su esplicita richiesta di Max Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport, infatti, l’affare tra bianconeri e neroverdi si concluderà eventualmente senza contropartite tecniche e Dragusin rimarrà per ora alla Continassa. La trattativa che dovrebbe portare Manuel Locatelli alla Juventus, riguarda indirettamente anche Radu Dragusin. (JMania)

Il difensore sarà il quinto nelle gerarchie di Massimiliano Allegri ma con tre competizioni da giocare (e vincere) ci sarà sicuramente molto spazio per lui, che ha da poco rinnovato il contratto con la Juventus Questo vuol dire che la permanenza per Dragusin è praticamente scontata per via della fiducia che l’ambiente nutre su di lui. (SpazioJ)