Bucchioni: «Inter, Handanovic a fine corsa! Perplesso dopo l’ultima partita»

Inter-News SPORT

Inter-Real Madrid può essere una partita che dà risposte anche in ottica lotta Scudetto»

Più che la Juventus, il problema portiere ora ce l’ha soprattutto l’Inter.

Bucchioni analizza la situazione in casa Inter, dove il problema portiere rischia di non essere l’unico.

TEST DA SCUDETTO – Tornando agli argomenti di campo, Bucchioni dice la sua sulla serata europea: «Per l’Inter è un test importante. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello stesso girone, il Manchester City balza in testa giocando a tennis con il Lipsia: 6-3. Anche l'Ajax si diverte travolgendo lo Sporting a domicilio: 5-1. (Fcinternews.it)

In tre partite ha disputato 189′, segnando tre gol e siglando anche un assist. Il Milan ha la carta pronta per superare la concorrenza di Inter e Juventus per il giovane bomber, in mostra in Serie B. Sono tanti i talenti in Serie B che si stanno mettendo in evidenza in queste prime giornate di campionato. (SerieBnews.com)

orna la Champions League, torna l'Inter a San Siro nelle coppe europee con i tifosi sugli spalti. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. (Inter Sito Ufficiale)

Diretta Inter-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Clarence Seedorf ha scritto un messaggio al club rossonero per il ritorno in Champions: "Nel 2014 ero l’allenatore del Milan quando giocammo l’ultima partita di Champions League contro l’Atletico Madrid. (Milan News)

Manca poco quindi al match tra Inter e Real Madrid che partirà dalle ore 21 sul palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza Inter e Real Madrid si affronteranno per la partita di Champions League del Gruppo D. (Inews24)

La squadra è pronta: le ultime tre eliminazioni consecutive non influiranno sui ragazzi" Alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano (diretta su Amazon Prime), l'Inter di Simone Inzaghi fa il proprio esordio nella fase a gironi della Champions League. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr