Italia, capitan Chiellini: “Turchia pericolosa. C’è entusiasmo”

CIP SPORT

Siamo pronti mentalmente e fisicamente, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo.

Non vediamo l’ora di giocare qua a casa nostra.

Ci darà una carica importante giocare qui con i nostri tifosi”

Pellegrini era dispiaciuto e lo siamo anche noi, ma resta sempre all’interno del nostro gruppo come altri calciatori non presenti qui per altri motivi.

"Siamo pronti mentalmente e fisicamente".

(CIP)

Ne parlano anche altre testate

Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

Non perde da tantissimo tempo e riflette l’idea di calcio del suo allenatore» Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori. (Calcio News 24)

Per l’intelligenza artificiale, invece, l’Italia di Mancini arriverà solo al settimo posto con solo il 7,9% di possibilità di portarsi a casa Euro 2020. Secondo un algoritmo vincerà la Francia. Secondo un gruppo di ricerca guidato dall’Università di Innsbruck in Austria, infatti, in base ad un algoritmo e utilizzando dunque l’intelligenza artificiale sarebbe la Francia la favorita numero uno per vincere il titolo di campione d’Europa, scalzando dal trono il Portogallo di CR7 e compagni. (Virgilio Sport)

La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Italia-Turchia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite) Ct: Roberto Mancini. (LazioNews)

Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi. Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. (Sport Fanpage)

Ho allenato la Nazionale in tre europei e mentre succedeva tutto questo, il mio carattere era sempre lo stesso” E poi, da quando ho allenato a Firenze, qualunque turco vada lì in vacanza riceve sconti da chiunque (ride)”. (la Repubblica)