Traffico in tilt a Palermo: evitare viale Regione Siciliana ma i percorsi alternativi scarseggiano

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Per i Tir, dunque, percorsi alternativi lungo via Giafar, via Perez e lungo le strade lato mare.

Per gli automobilisti che devono attraversare questo tratto di viale Regione Siciliana, dunque, il consiglio è quello di muoversi con sensibile anticipo rispetto alle proprie tabelle di marcia, prendere percorsi alternativi alla circonvallazione e… di armarsi di santa pazienza.

Superata comunque via Paternò, si può ritornare sulla carreggiata centrale

Ebbene, qui chi va in direzione aeroporto e si trova sulla carreggiata centrale di viale Regione, appena superato piazzale Giotto, deve immettersi sulla corsia laterale. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Proseguono, dunque, le intimidazioni e le aggressioni ai danni dei rider in Sicilia – Un rider di Glovo è stato rapinato nella giornata di ieri davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana, nel capoluogo siciliano. (NewSicilia)

Arrivato a destinazione, il rider citofona e consegna il cibo al cliente I riders lavorano per società di food delivery come Deliveroo, Just Eat, Glovo oppure direttamente per ristoranti, pizzerie e fast food. (Cefalunews.net)

Momenti di paura per un rider di Glovo, rapinato poco dopo la mezzanotte di ieri a Palermo davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana. Due rapinatori hanno bloccato la vittima e si sono fatti consegnare circa 150 euro, facendogli credere di essere armati. (Giornale di Sicilia)

Era poco dopo la mezzanotte quanto due rapinatori hanno bloccato la vittima e si sono fatti consegnare circa 150 euro. Un rider di Glovo è stato rapinato ieri davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Intanto mi sono fermato, aspettando che mi dicano qualcosa”, continua Schirò. Lui lavora con l'azienda spagnola dal giugno 2019 e non era mai stato rapinato (La Repubblica)

I due lo hanno minacciato oltre che derubato nella notte tra sabato e domenica. Dopo il rider derubato del suo scooter a Napoli, mentre svolgeva il suo lavoro, il fatto si ripete nel capoluogo siciliano. (Itaca Notizie)