Traffico in tilt a Palermo: evitare viale Regione Siciliana ma i percorsi alternativi scarseggiano

Traffico in tilt a Palermo: evitare viale Regione Siciliana ma i percorsi alternativi scarseggiano
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Per i Tir, dunque, percorsi alternativi lungo via Giafar, via Perez e lungo le strade lato mare.

Per gli automobilisti che devono attraversare questo tratto di viale Regione Siciliana, dunque, il consiglio è quello di muoversi con sensibile anticipo rispetto alle proprie tabelle di marcia, prendere percorsi alternativi alla circonvallazione e… di armarsi di santa pazienza.

Superata comunque via Paternò, si può ritornare sulla carreggiata centrale

Ebbene, qui chi va in direzione aeroporto e si trova sulla carreggiata centrale di viale Regione, appena superato piazzale Giotto, deve immettersi sulla corsia laterale. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Un rider di Glovo è stato rapinato ieri davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana. Gli agenti sono a caccia delle immagini nella zona del Mc Donald nei pressi dell’ex Motel Agip per cercare di risalire ai rapinatori (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Momenti di paura per un rider di Glovo, rapinato poco dopo la mezzanotte di ieri a Palermo davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana. Il rider ha poi presentato denuncia alla polizia. (Giornale di Sicilia)

Intanto mi sono fermato, aspettando che mi dicano qualcosa”, continua Schirò. Il rider ha mandato una copia della denuncia a Glovo e attende indicazioni. (La Repubblica)

Circondato, minacciato e rapinato in viale Regione: notte di paura per un rider

Arrivato a destinazione, il rider citofona e consegna il cibo al cliente Due rapinatori hanno bloccato la vittima e si sono fatti consegnare circa 150 euro, facendogli credere di essere armati. (Cefalunews.net)

Un rider di Glovo è stato rapinato ieri davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana. Gli agenti sono a caccia delle immagini nella zona del Mc Donald nei pressi dell’ex Motel Agip per cercare di risalire ai rapinatori (BlogSicilia.it)

Dopo averlo minacciato, lasciando inoltre intendere di essere armato, uno di loro si è fatto consegnare circa 150 euro in contanti. Minacciato e derubato dell’incasso dopo una serata di lavoro. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr