Carlos Augusto: "Contento per due cose. Gol dopo la pausa? Mkhitaryan mi ha detto che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista della partita tra Atalanta e Inter, Carlos Augusto parla ai microfoni de La Domenica Sportiva della sfida contro i bergamaschi. "Sono contento per il gol e la prestazione che abbiamo fatto. Sapevamo che è molto difficile giocare a Bergamo, la nostra forza è che chi gioca di meno lavora tanto durante la settimana per approfittare al massimo quando ha l'opportunità. Voglio continuare così e aiutare l'Inter, che è la cosa più importante. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Roma Cagliari, i numeri parlano chiaro: all’Olimpico la tradizione non sorride alla formazione rossoblù. Il dato (CagliariNews24.com)
Dopo la vittoria del Gewiss Stadium contro l'Atalanta, Carlos Augusto, autore del gol dell'1-0, ha espresso la sua felicità anche ai microfoni dell'emittente portoghese SportTV: "Sono felice di aver segnato. (Fcinternews.it)
La sfida contro la Roma ha evidenziato ancora una volta una fragilità che sta pesando sul Cagliari di Davide Nicola: i gol subiti su calcio piazzato. La rete di Dovbyk, decisiva per la sconfitta all’Olimpico, è stata la numero 17 incassata in questa stagione da situazione da fermo. (CagliariNews24.com)
Morte Pizzul, una storica intervista all’ex telecronista e giornalista: il ricordo nel giorno della sua scomparsa – VIDEO Nel giorno... (InterNews24.com)
È rientrato in tempo da un infortunio per marchiare la sfida tricolore. Ha indirizzato i riflettori su di sé dopo aver punto di testa su calcio d’angolo. (La Gazzetta dello Sport)
Sembrano esserci grandi passi avanti che portano alla realizzazione del nuovo stadio del Cagliari. Tifosi che ormai da anni seguono questo sogno, sembra che finalmente qualcosa si stia veramente sbloccando. (CagliariNews24.com)