Il Messaggero: "Juve rinata a Malmoe. Stasera Inter e Milan. Sarri, due turni di stop"

Il Messaggero: Juve rinata a Malmoe. Stasera Inter e Milan. Sarri, due turni di stop
TUTTO mercato WEB SPORT

Perché per l’Inter è già decisiva.

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto.

Ma la Champions può essere

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Trova così equilibri e certezze, il Malmoe è poca cosa ma chiudere una partita in Champions in trasferta dopo un solo tempo è sempre un bel segnale Questa volta la Juve fa la Juve, poca roba il Malmoe ma i bianconeri fanno tutto quello che devono fare. (Calciomercato.com)

Suo l'assist per Alex Sandro, sua l'ennesima prestazione da esterno a tutto campo tra i migliori in assoluto Ma le differenza tecnica si vede e una volta che Alex Sandro ha stappato il match non è riuscita più ad arginare la Juventus (TUTTO mercato WEB)

– “Rabiot ha un motore straordinario, non sa neanche lui le potenzialità che ha. ATTACCO – “Dybala ha fatto una bella partita, Morata ha giocato bene tecnicamente”. (SOS Fanta)

Champions, Malmö-Juventus 0-3: ai bianconeri basta un tempo per scacciare la crisi

C’è chi addirittura ha notato una irregolarità nel rigore segnato da Dybala: “Rigore inesistente. Morata furbo — Peppe (@peppesass) September 14, 2021. Ma che rigore è dai — Andre 🐐 (@AndreSuspended_) September 14, 2021. (CalcioMercato.it)

In Europa sono molto più severi. Secondo il moviolista, questo episodio è stato valutato come tale, in quanto in Europa si tende ad essere più severi sui contatti sospetti. (SpazioJ)

Champions, Malmö-Juventus 0-3: ai bianconeri basta un tempo per scacciare la crisi dal nostro inviato Emanuele Gamba. (afp). Segnano Alex Sandro, Dybala e Morata: tutto nei primi 45' in una gara senza storia (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr