Ascolti Tv di mercoledì 29 gennaio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a mercoledì 29 gennaio, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: Intera giornata 2.00 - 26.00 TOTALE Rai generaliste+ RaiNews24: 2 milioni 784 mila; 32,5% TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 2 milioni 289 mila; 26,7% Prima serata 20.30 - 22.30 TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 7 milioni 37 mila; 34% TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 4 milioni 795 mila; 23,2% "La farfalla Impazzita" vola negli ascolti in prime time e domina la prima serata. (Rai Storia)
Su altre testate
I dati Auditel di mercoledì 29 gennaio. Ha vinto La farfalla impazzita: il film con Elena Sofia Ricci trasmesso su Rai 1 ha tenuto incollati allo schermo 3.448.000 spettatori, con uno share del 18.6%. (Fanpage.it)
'La farfalla impazzita' ha vinto la prima serata di ieri, 30 gennaio. La fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci ha totalizzato il 18,6% di share e il 3.448.000 telespettatori. Su Canale 5 'Zelig' ha intrattenuto 1.995.000 telespettatori con il 13,5% di share. (Adnkronos)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? (ilmessaggero.it)
Noi ci troviamo qui, con un groviglio di ricordi e aspettative, pronti a raccontarvi le ultime novità su una serie che – inutile negarlo – ha segnato un’epoca nell’intrattenimento globale. Siamo al 31 gennaio, eppure a qualcuno pare ancora incredibile che, dopo tutto questo tempo e il successo dirompente, il viaggio di Squid Game stia per giungere al suo gran finale. (Sbircia la Notizia Magazine)
Per quanto riguarda i programmi di prima serata, su Rai 1 “La farfalla impazzita” è stato visto da 3 milioni 465mila 540 spettatori, con il 18,4% di share, su Rai 2 “Delitti in paradiso” da 567mila 217 spettatori, pari al 3,1% di share, e su Rai 3 “Chi l'ha visto” da 1 milione 602mila 987 spettatori, con il 9,2% di share. (Rai Storia)