Eurolega, Stella Rossa-Olimpia Milano 80-82: gli highlights

Eurolega, Stella Rossa-Olimpia Milano 80-82: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo lo stop contro il Fenerbahce, l'Olimpia Milano torna a vincere in Eurolega battendo la Stella Rossa: nella Belgrade Arena finisce 80-82. La squadra milanese è stata trascinata dalla coppia Mirotic e Shields (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il grande cuore di Nikola Mirotic! Zoppica, lancia smorfie, è dolorante, ma alla fine mette la sua firma in tutti i momenti più importanti della gara incluso l’ultimo sprint in cui prende fallo e mette un tiro libero. (Olimpia Milano)

L’Olimpia Milano esce vittoriosa dall’inferno della Stark Arena, imponendosi per 82-80 sulla Stella Rossa in un match di cruciale importanza per la corsa ai playoff di Eurolega. Una vittoria sofferta, sporca, ma fondamentale per Messina e i suoi ragazzi. (RealOlimpiaMilano)

Cookie Tecnici Sempre attivi Il nostro sito utilizza diverse tipologie di cookie, ognuna delle quali ha una specifica funzione. Di seguito puoi gestire le tue preferenze. (Olimpia Milano)

Stella Rossa-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Prezioso. Come la nostra difesa negli ultimi 5′. Non segnavamo davvero mai ma siamo rimasti sempre avanti – al massimo pari – grazie alla capacità di tirare su una cancellata davanti alla loro faccia. Prezioso. (RealOlimpiaMilano)

Un successo di "un’importanza estrema – riconosce coach Messina –, abbiamo un calendario difficile ma dobbiamo continuare così" per continuare a sognare il passaggio ai playoff incassando anche il 2-0 negli scontri diretti proprio contro i serbi. (Quotidiano Sportivo)

Il cuore e la classe di Mirotic, il canestro decisivo di Shields, ma è una vittoria di squadra Mannion 6 – Non trova il feeling con il canestro, anche se in un paio di casi con contatti sospetti, ma comunque aiuta la squadra con 5 assist e con il lavoro dietro. (RealOlimpiaMilano)