Milan, Vlasic non semplice: c'è il piano B

Milan, Vlasic non semplice: c'è il piano B
Calciomercato.com SPORT

31 Il Milan studia il piano B. Viste le difficoltà ad arrivare a Nikola Vlasic , obiettivo numero uno per la trequarti, col CSKA Mosca che chiede l’obbligo di riscatto e non il diritto, i rossoneri, secondo SportMediaset , tornano a pensare a Josip Ilicic , trequartista dell’ Atalanta

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Tante ottime ragioni, per provare a portarlo in Italia Il Milan ha tante ottime ragioni per puntare Vlasic: dati alla mano, il miglior fantasista di Russia. vedi letture. A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Laudisa ha spiegato che lo Zenit potrebbe aiutare il Milan ad arrivare a Vlasic: il CSKA preferisce venderlo fuori dalla Russia. Carlo Laudisa, intervenuto su Youtube per fare un punto sul mercato, ha parlato della trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic, svelando un interessante particolare:. (Milan News 24)

Troppi, secondo il Diavolo, per un 33enne. Nikola Vlasic rimane la prima scelta, ma i rossoneri hanno anche un piano B pronto. Carmelo Barillà. Il Milan continua la ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il CSKA non vuole cedere Vlasic. Pronta l'alternativa

A guardare i dati, vengono pochi dubbi che il Milan abbia individuato in Nikola Vlasic un obiettivo per rinforzare la squadra a disposizione di Pioli. E, d’altra parte, che il CSKA Mosca non abbia intenzione di fare sconti per il proprio numero 10. (Milan News)

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Nikola Vlasic avrebbe confermato al CSKA Mosca la volontà di essere ceduto. Su di lui c'è appunto il Milan che ha proposto ai russi un prestito con diritto di riscatto (Pianeta Milan)

Claudio Raimondi, durante il notiziario sportivo SportMediaset su Italia Uno, ha parlato del mercato rossonero soffermandosi sulle trattative riguardanti la trequarti. Il club russo continua a chiedere il prestito con obbligo di riscatto e non condizionato dalla qualificazione del Milan alla prossima Champions League. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr