Tevez, il nuovo look è virale: “Un dinosauro”, “Sembra Avatar”

Tevez, il nuovo look è virale: “Un dinosauro”, “Sembra Avatar”
ItaSportPress SPORT

L’ex storico attaccante anche di Manchester United e Juventus, ora al Boca Juniors si è mostrato attraverso alcune stories Instagram diventate subito virali, con un nuovo tagli di capelli decisamente azzardato.

Complici gli autori del taglio che su Instagram, con delle stories, hanno reso noto il nuovo taglio di Carlos Tevez.

Una sorta di cresta con una punta di blu dalla punta alla fine

Tevez, il nuovo look è virale. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso alcune stories postate su Instagram, Carlitos ha mostrato il suo nuovo taglio: una sorta di cresta con una treccia di colore blu che parte dalla punta e arriva alla fine. Ancora un look stravagante per l'ex attaccante della Juventus, che ha sfoderato un nuovo, particolarissimo taglio di capelli: una sorta di cresta con una treccia di colore blu dalla punta alla fine. (Sky Sport)

“Sembra un dinosauro”, ha commentato qualcuno, mentre altri si sono divertiti con un paragone: “Ma non è il personaggio di Avatar?”. Tevez, ancora una volta, sorprende tutti e fa parlare di sè, non solo per le prodezze sul rettangolo di gioco ma per lo stile mostrato fuori dal campo (Corriere dello Sport.it)

Boca Juniors, Tevez cambia look: cresta-treccia di colore blu - Sportmediaset

L'Apache ha deciso di farsi fare una sorta di cresta-treccia tutta blu che in parte riprende i colori sociali degli Xeneizes. Carlos Tevez ha deciso di cambiare look: circolano sui social le foto della nuova chioma dell'ex attaccante della Juventus, ora al Boca Juniors (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr