Mercato Roma, spunta l’idea Biraghi per il post-Zalewski

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino, in uscita dalla Fiorentina e accostato nei giorni scorsi a Napoli e Inter, nelle ultime ore sembrava diretto verso il Verona ma non sarebbe convinto della destinazione Con Zalewski ormai promesso sposo dell'Inter e atteso a Milano tra stasera e domani, la Roma avrebbe messo nel mirino Biraghi per sostituire l'esterno polacco. Lo riporta DAZN. Il terzino, in uscita dalla Fiorentina e accostato nei giorni scorsi a Napoli e proprio Inter, nelle ultime ore sembrava diretto verso il Verona ma non sarebbe convinto della destinazione. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Saranno ore calde anche per Cristiano Biraghi. La Fiorentina sta cercando di trovare una soluzione utile per l'ex capitano viola, ormai ai margini del progetto di Raffaele Palladino. E si registra una novità proprio in questa prima mattinata. (Viola News)
Vojvoda al Como e Biraghi al Torino. Comincia così l’ultima giornata di calciomercato per i granata, che vendono il terzino kosovaro per 1.5 milioni e prelevano dalla Fiorentina l’ex capitano di 32 anni, che quest’anno ha giocato le prime 5 giornate di campionato e poi è sparito dai radar. (Tifo Granata)

Cristiano Biraghi è in attesa di conoscere quale sarà il suo destino negli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, con la chiusura fissata per lunedì prossimo 3 febbraio. (fcinter1908)