Semplici: "Serviva un'impresa, non eravamo nelle condizioni di farla"

LoSpallino.com SPORT

Ora inizia un girone di ritorno impegnativo e mi aspetto una SPAL migliore e diversa, che abbia un’interpretazione delle gare in maniera più positiva”.

Il Diavolo infila tre gol alla SPAL e condanna i biancazzurri a tornare a casa con una competizione in meno alla quale pensare.

Nella sala stampa del Meazza, mister Leonardo Semplici commenta con lucidità il match dei suoi ragazzi, lodando i giovani esordienti e dribblando il mercato. (LoSpallino.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ripresa i rossoneri hanno consolidato il risultato grazie alla rete di Hernandez che con un tiro da fuori con il sinistro ha infilato il pallone nell’angolino (68’). I granata negli ottavi invece avevano ai calci di rigore battuto il Genoa giovedì scorso. (Torino Granata)

Per il resto della partita, quando viene chiamato in causa non riesce mai ad essere decisivo e rischia in più di un’occasione. La SPAL a San Siro ha fatto poco più che la comparsa, palesando ancora una volta i suoi limiti più grandi: errori gravi in difesa e inconsistenza in attacco. (LoSpallino.com)

Sulla stessa falsariga il sondaggio di Planetwin365: il 43% dei tifosi si schiera con l’Atalanta mentre il 29% crede in una vittoria della Fiorentina. Proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia e mercoledì sono previsti tre match non tutti dall’esito certo. (Tutto Juve)

Con un secco 3-0 ai danni della formazione di Semplici, il Milan guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia: sfiderà il Torino. Grazie al risultato uscito dalla panca di San Siro, ora è noto l’altro quarto di finale, dopo Napoli-Lazio: il prossimo turno vedrà affrontarsi i rossoneri contro il Torino. (Lazio News 24)

Leonardo Semplici non distoglie la testa dal campionato e, esaminando la graduatoria del torneo, si concede una lettura con al centro la formazione di Liverani: “Al Lecce ci guardiamo eccome, anche loro, come noi, sono in difficoltà in classifica. (Calcio Lecce)

Il tabellino. MILAN (4-4-2): Donnarumma A.; Conti, Kjaer (82' Gabbia), Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo (63' Suso), Krunic, Bennacer, Bonaventura (75' Paquetà); Piatek, Rebic. Nella ripresa chiude i conti il solito Theo Hernandez, che fissa il risultato finale sul 3-0, con un sinistro da fuori area. (ilGiornale.it)