Luna Rossa batte ancora Ineos e vola verso la finale di Coppa America

Il Mattino SPORT

Luna Rossa Prada Pirelli ha vinto la Prada Cup per 7 a 1 contro Ineos Team UK.

America's Cup, Luna Rossa da favola: altra “doppietta”, Ineos va sotto 4-0.

America's Cup: Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Team UK sul 5 a 1.

Il team italiano a 2 punti dalla Prada Cup. Tronchetti Provera: «Luna Rossa un capolavoro tecnico e umano». Ultimo aggiornamento: 08:00

Luna Rossa è però perfetta, non sbaglia un colpo mentre si sente il colloquio tranquillo in inglese tra Bruni , Spithll e Pietro Sibello. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

21 febbebrio – Gara 7 e Gara 8: risultati e ultime notizie su Luna Rossa – Ineos Uk Brittania. Alle 04:00, ora italiana, di Domenica 21 febbraio si disputerà la Gara 7 della Finale della Prada Cup 2021. (MAM-e)

L'equipaggio azzurro ha dominato le due regate della notte contro l'imbarcazione britannica Ineos portandosi così sul 7-1 nella serie. Luna Rossa vince la Prada Cup e conquista l'accesso alla finale della Coppa America, dove affronterà Team New Zealand. (l'Adige)

VIDEO LUNA ROSSA RIENTRO IN PORTO, LA FESTA PER LA PRADA CUP. Foto: Luna Rossa Press Dopo aver tagliato il traguardo di gara-8, i ragazzi dello skipper Max Sirena hanno ammainato le vele, hanno issato la bandiera rossa con la dicitura “Prada Cup Winner” e la barca è stata trainata al porto di Auckland in un clima di festa generale. (OA Sport)

È Luna Rossa la trionfatrice della Prada Cup ad Auckland, in Nuova Zelanda. Margine aumentato progressivamente fino al termine della sfida vinta con quasi due minuti di vantaggio su Ineos. (BergamoNews.it)

Il team italiano a 2 punti dalla Prada Cup. Tronchetti Provera: «Luna Rossa un capolavoro tecnico e umano». APPROFONDIMENTI AMERICA'S CUP America's Cup: back stage alla Prada Cup ALTRI SPORT Tronchetti Provera: «Luna Rossa un capolavoro tecnico e. (Il Messaggero)

Luna Rossa vince la Prada Cup e conquista l'accesso alla finale della Coppa America, dove affronterà Team New Zealand. La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo. (Leggo.it)