Luna Rossa batte ancora Ineos e vola verso la finale di Coppa America

Luna Rossa batte ancora Ineos e vola verso la finale di Coppa America
Per saperne di più:
Il Mattino SPORT

Luna Rossa Prada Pirelli ha vinto la Prada Cup per 7 a 1 contro Ineos Team UK.

America's Cup, Luna Rossa da favola: altra “doppietta”, Ineos va sotto 4-0.

America's Cup: Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Team UK sul 5 a 1.

Il team italiano a 2 punti dalla Prada Cup. Tronchetti Provera: «Luna Rossa un capolavoro tecnico e umano». Ultimo aggiornamento: 08:00

Luna Rossa è però perfetta, non sbaglia un colpo mentre si sente il colloquio tranquillo in inglese tra Bruni , Spithll e Pietro Sibello. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto: Luna Rossa Press Oggi è una giornata molto positiva: nella prima prova siamo riusciti a dare una penalità a Ineos, a parte la prima bolina dove c’è stato un math race serrato, poi siamo riusciti a estendere il vantaggio soprattutto nella seconda bolina. (OA Sport)

Ora, con il mese di marzo che bussa alle porte di Luna Rossa Prada Pirelli, l'attenzione si sposterà sull'ambita Coppa, con 170anni di storia alle spalle e sulla sfida ai defender, Emirates Team New Zealand Anche lui, come Siciliano, è alla terza Coppa America: nel 2007 con Mascalzone Latino e nel 2010 collaborò alla costruzione del catamarano Alinghi 5. (latinaoggi.eu)

VIDEO LUNA ROSSA RIENTRO IN PORTO, LA FESTA PER LA PRADA CUP. Foto: Luna Rossa Press Dopo aver tagliato il traguardo di gara-8, i ragazzi dello skipper Max Sirena hanno ammainato le vele, hanno issato la bandiera rossa con la dicitura “Prada Cup Winner” e la barca è stata trainata al porto di Auckland in un clima di festa generale. (OA Sport)

Luna Rossa vince su Ineos: due regate perfette e sfiderà New Zealand in finale

È dunque ancora battaglia tra Luna Rossa e il Team Ineos UK, dopo pure alcuni giorni di stop dove non sono mancare parole grosse tra i due equipaggi come pure la stessa organizzazione della Prada cup 2021. (Il Sussidiario.net)

L'imbarcazione italiana conduce 5-1 nella finale della Prada Cup contro Ineos Uk: passa il turno chi vince sette regate. "Quelli di Luna Rossa mancano di prospettiva (Corriere dell'Umbria)

L'equipaggio azzurro ha dominato le due regate della notte contro l'imbarcazione britannica Ineos portandosi così sul 7-1 nella serie. La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr