Repubblica-Milano titola: Una sconfitta potrebbe non avere domani

Repubblica-Milano titola: Una sconfitta potrebbe non avere domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

«Tra Olìmpia e Virtus derby delle deluse con vista sulla crisi profonda» titola la Repubblica-Milano oggi in edicola a pagina 11 «Tra Olìmpia e Virtus derby delle deluse con vista sulla crisi profonda» titola la Repubblica-Milano oggi in edicola a pagina 11. Così Massimo Pisa: «è a poppa che la barca fa acqua. Cioè in difesa. Mai così vulnerabile l’Armani messiniana in Europa, penultima retroguardia per punti subiti dietro al Bayern Monaco, che però ha quattro vinte e due perse dopo aver battagliato – e spesso vinto contro squadroni. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre testate

Il derby d’Italia caratterizza la settima giornata dell’Eurolega: si gioca stasera, giovedì 31 ottobre, a Milano con palla a due alle 20,30 tra la Ea7 Emporio Armani Milano e la Virtus Segafredo Bologna. (La Stampa)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Nel finale di tempo però la Segafredo si è rimessa in partita, grazie soprattutto a Belinelli e con canestro finale di Cordinier. Per lungo tempo bianconeri in enorme difficoltà, a partire dall'inizio con Cordinier playmaker, e Milano anche a +17. (Bologna Basket)

L'Olimpia Milano si aggiudica il derby italiano in Eurolega niente da fare per la Virtus

Su Tuttosport, Piero Guerrini ha intervistato Simone Pianigiani, ex coach Olimpia oggi commentatore tecnico di DAZN. Sul derby di stasera, ha esordito: «Sì, questo è un evento grane, un aspetto da sottolineare perché è bello che ci siano due squadre italiane e competitive. (Pianetabasket.com)

Quarto quarto: Ricci sbaglia il primo tiro per Milano, Shengelia per Polonara e Virtus che segna il + 3. LeDay segna ma poi Tucker penetra e subisce fallo, per i due liberi del 68-71. Ancora LeDay per Milano prima segna e poi subisce fallo. (Pianetabasket.com)

L'Olimpia MIlano si aggiudica il derby italiano in Eurolega grazie ad un "super" Mirotic che guida i biancorossi alla vittoria con 12 punti nell'ultimo parziale. Dopo un primo tempo dove Milano aveva fatto vedere di essere più solida in difesa, e dove sembrava in totale controllo con il +17 (40-23) sembrava chiusa. (Pianetabasket.com)