Buon compleanno Renzo Arbore: gli 85 anni del genio italiano

Renzo Arbore compie oggi 85 anni.

Renzo Arbore e Nino Frassica in "Indietro Tutta". Anche al cinema, non è stato scontato.

Tre anni dopo con "FF.SS."

Buon compleanno Renzo Arbore: gli 85 anni del genio italiano Su poche cose noi italiani riusciamo ad andare d’accordo, una di queste è Renzo Arbore.

Su poche cose noi italiani riusciamo ad andare d'accordo, una di queste è Renzo Arbore.

(Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cammariere e Damato torneranno di nuovo in Puglia con Piano Poetry il prossimo 25 luglio a Trani nella corte del Palazzo delle arti Beltrani enzo Arbore festeggia i suoi primi 85 anni e dalla sua Foggia arrivano gli auguri più belli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le mille passioni di Renzo Arbore. Scanzonato e garbato insieme, ha fatto del kitsch (vedi la sua infinita collezione di panciotti e cravatte) il top dell’eleganza e della plastica un sublime collezionismo d’antan. (Radio Capital)

Da semplice fan dei suoi programmi radiofonici quando ero studente all’università e correvo a casa nella pausa pranzo per non perdermi una puntata di Alto gradimento. Mi hanno fatto un bello scherzo gli amici della redazione del ilfattoquotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2007 è tornato con la Melato, ed è rimasto con lei fino al giorno della sua morte, l'11 gennaio del 2013. Renzo Arbore festeggia 85 anni (è nato a Foggia nel 1937). (la Repubblica)

Cammariere e Damato torneranno di nuovo in Puglia con Piano Poetry il prossimo 25 luglio a Trani nella corte del Palazzo delle arti Beltrani. – (gazzettamezzogiorno) Renzo Arbore festeggia i suoi primi 85 anni e dalla sua Foggia arrivano gli auguri più belli. (StatoQuotidiano.it)

Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo (Noi Notizie)