Renzo Arbore, buon compleanno: 85 anni di musica e follie

Arbore ha persino realizzato un gioco in scatola, Ma non i coperchi, insieme a Giancarlo Magalli.

Nel 2007 è tornato con la Melato, ed è rimasto con lei fino al giorno della sua morte, l'11 gennaio del 2013.

Renzo Arbore festeggia 85 anni (è nato a Foggia nel 1937).

Il 15 gennaio 2022 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nomina Arbore Cavaliere di gran croce dell'Ordine al merito della Repubblica italiana

Gli amori. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

– (gazzettamezzogiorno) Renzo Arbore festeggia i suoi primi 85 anni e dalla sua Foggia arrivano gli auguri più belli. Cammariere e Damato torneranno di nuovo in Puglia con Piano Poetry il prossimo 25 luglio a Trani nella corte del Palazzo delle arti Beltrani. (StatoQuotidiano.it)

Di questi ossimori vive Arbore, rendendo tutto terribilmente naturale, mai forzato né ostentato, proprio com’è il suo stile. Le mille passioni di Renzo Arbore. Scanzonato e garbato insieme, ha fatto del kitsch (vedi la sua infinita collezione di panciotti e cravatte) il top dell’eleganza e della plastica un sublime collezionismo d’antan. (Radio Capital)

Techetechete’ festeggia gli 85 anni di Renzo Arbore dedicando all’artista la puntata del 24 giugno. Dove vedere Techetechete’ – Speciale Renzo Arbore (venerdì 24 giugno). La puntata di Techetechete’ dedicata a Renzo Arbore va in onda questa sera su Rai 1 alle 20. (Today.it)

Da semplice fan dei suoi programmi radiofonici quando ero studente all’università e correvo a casa nella pausa pranzo per non perdermi una puntata di Alto gradimento. Mi hanno fatto un bello scherzo gli amici della redazione del ilfattoquotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

enzo Arbore festeggia i suoi primi 85 anni e dalla sua Foggia arrivano gli auguri più belli. Festeggiamo così il compleanno di Renzo Arbore con l’omaggio di Cosimo Damiano Damato e Sergio Cammariere in occasione dello spettacolo Piano Poetry. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. (Noi Notizie)