Juve su Vlahovic, la Fiorentina fissa il prezzo

ilBianconero SPORT

È quanto riporta La Gazzetta dello Sport

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore in scadenza nel 2023, anche se attualmente passi in avanti non sono stati fatti.

Dusan Vlahovic fa parte della lista degli obiettivi di Federico Cherubini, anche se i contorni economici non sono i più favorevoli.

In ogni caso, forte di una scadenza ancora lontana nel tempo, il numero uno viola valuta l’attaccante serbo circa 60 milioni di euro, prezzo che scoraggia le pretendenti. (ilBianconero)

Su altre fonti

Stiamo lavorando per costruire il gruppo per il prossimo anno“. State lavorando anche per il rinnovo di Vlahovic? (Fiorentina.it)

Le parole di Joe Barone prima dell'Assemblea di Lega. Giorni bellissimi, di programmazione per la squadra (fcinter1908)

Concorrenza permettendo ma, soprattutto, Rocco Commisso permettendo La Juventus pianifica un’operazione non dissimile a quella che portato in bianconero Federico Chiesa. (CIP)

E, come Vieri, Vlahovic è uno che fa gol". L'ex viola vedrebbe bene in coppia Dybala e Vlahovic, nonostante entrambi siano mancini (Viola News)

Su di lui anche Milan e Juventus Oggi la stampa inglese parla di un forte interessamento del Liverpool per l'attaccante della Fiorentina riportando un incontro a maggio con gli agenti del serbo. (Sport Mediaset)

Lo ha detto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, all'arrivo nell'hotel milanese dove si svolgerà l'assemblea della Lega Serie A. Sono giorni bellissimi, di programmazione per la squadra, stiamo lavorando alla rosa per il prossimo campionato» (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr