10.45 / Minaccia i vicini con un'ascia, poi aggredisce i Carabinieri

Il Friuli ECONOMIA

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, incendio, minaccia aggravata e porto abusivo di strumenti atti a offendere.

L'uomo è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Udine dai Carabinieri della Stazione di Martignacco, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

È nata una lite con i vicini, al culmine della quale il 46enne ha impugnato un'ascia e una pietra appuntita, minacciandoli. (Il Friuli)

Su altre fonti

Gli obiettivi devono essere chiariti prima, non si cambiano in corsa, e a me pare che l'Udinese non avesse l'Europa come obiettivo. (Udinese Blog)

30 e serve i pochi dipendenti in servizio – anche loro sono da tempo in cassa integrazione – e qualche passeggero. Ma al momento sulle corsie esterne all’aerostazione se ne trovano solo cinque per turno, con due di riserva. (Il Messaggero Veneto)

Verso casa di amici e parenti. Zona rossa con la sola deroga di spostamento verso amici e parenti a Pasqua e Pasquetta. (Il Messaggero Veneto)

Il quarantaseienne è stato portato nel carcere di Udine a disposizione dell’autorità giudiziaria L’ascia e la pietra utilizzate per minacciare i vicini, che hanno chiamato subito le forze dell’ordine, sono state sequestrate. (Il Messaggero Veneto)

«Lo studio – illustra l’assessore Giulia Manzan – viene messo a disposizione dei cittadini per raccogliere eventuali altre segnalazioni di aree che porteranno a un'integrazione del lavoro svolto. La scheda, scaricabile on line, va compilata, corredata da materiale fotografico e trasmessa entro il 31 maggio via email all'indirizzo [email protected] (Messaggero Veneto)

L’ascia e la pietra utilizzate per minacciare i vicini, che hanno chiamato subito le forze dell'ordine, sono state sequestrate L’uomo è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, incendio, minaccia aggravata e porto abusivo di strumenti atti ad offendere. (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr