Milan, Pioli: “Verona? Ha svoltato. Ibra, Giroud, Tatarusanu…”

Europa Calcio SPORT

Le dichiarazioni principali in conferenza stampa:. “Domani giocheremo una partita importante e difficile, l’Hellas Verona con l’arrivo di Tudor in panchina ha svoltato, stanno bene, sono aggressivi ma qualcosa concedono.

OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “MILAN, PIOLI: VERONA…”, ANCHE:

Su Giroud: “Ha sfruttato been questa sosta, si sente libero dal problema alla schiena e per domani è a disposizione“. (Europa Calcio)

Su altri media

Ed è in quel quasi che entra in gioco la capacità di aggiustatore di Pioli: istinto, intelligenza tattica, conoscenza dei giocatori guidano le sue scelte nell’emergenza, e i risultati sono quasi sempre sorprendenti. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla trattativa: "La trattativa è stata un fulmine. La squadra dà l'impressione di grande entusiasmo e grande spinta e questo per me è un grande valore". (Pianeta Milan)

Milan, Verona, Ibrahimovic. Stefano Pioli dovrà sciogliere alcuni dubbi legati alla formazione: oltre a sostituire i titolarissimi Magnain e Theo, dovrà decidere chi schierare in avanti. Inoltre, a centrocampo, Kessié sembra essere l’unico confermato dopo la buonissima prestazione di Bergamo: al suo fianco, si giocano una maglia Tonali (il migliore del Milan in questo avvio di stagione) e Bennacer (Spazio Milan)

Dall’altro canto, invece, la defezione di Theo Hernandez sarà una chances per Fodé Ballo-Touré, che al momento è il giocatore che ha collezionato meno minuti di tutti: solo 79 infatti per il terzino sinistro rossonero Le ultime. (Milan News 24)

Sarà possibile seguire la conferenza stampa del tecnico rossonero in diretta testuale su MilanNews.it a partire dalle 13:55 (Milan News)

In porta si darà fiducia a Tatarusanu, con Mirante che dovrebbe comunque strappare una convocazione. 4-2-3-1: Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Calabria (Ballo-Toure); Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud (Rebic) (MilanLive.it)