Jeff Bezos: “Ringrazio i dipendenti e clienti Amazon, mi hanno pagato il volo nello spazio”

Jeff Bezos: “Ringrazio i dipendenti e clienti Amazon, mi hanno pagato il volo nello spazio”
Tech Fanpage ECONOMIA

Forse andare nello spazio e tornare così velocemente sulla Terra ha confuso le idee a Bezos: pensava di fare una battuta, gli è uscita una grande gaffe

A cura di Marco Paretti. Anche durante la conferenza stampa successiva al suo breve viaggio nello spazio, Jeff Bezos ha indossato il suo cappello da cowboy già esibito prima e dopo il lancio.

"Quindi seriamente, a ogni cliente e dipendente di Amazon: grazie dal profondo del mio cuore, lo apprezzo molto" ha continuato Bezos. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

“Il giorno più bello di sempre!” - ha commentato dopo l'atterraggio, il fondatore di Amazon, l'uomo più ricco del mondo con un patrimonio netto stimato di 206 miliardi di dollari. La capsula Shepard ha raggiunto nello spazio velocità superiori a Mach 3 utilizzando un motore alimentato a idrogeno liquido e ossigeno, senza emissioni di carbonio. (InfoOggi)

Tutto very good. It's the very same porchery che millions of your Amazon driver are costretti a fare two or three volte al day, because (Il Manifesto)

Vi lasciamo alla conferenza stampa che racconta il viaggio nello spazio del fondatore di Amazon con la sua promettente Blue Origin La capsula New Shepard della compagnia Blue Origin, di proprietà del numero uno di Amazon, è atterrata correttamente nel deserto del Texas, completando così con pieno successo il suo primo volo disorbitale con equipaggio a bordo. (Tech4Dummies)

Jeff Bezos effettua il primo viaggio nello spazio

Nelle immagini si vedono i quattro membri dell’equipaggio alzarsi dalle loro poltrone e cominciare a galleggiare nella cabina. Dopo qualche minuto nello Spazio, la navicella di Blue Origin è tornata verso il suolo (Open)

"Naturalmente la gente ha detto: 'Guarda, abbiamo così tanti problemi qui sulla Terra' e hanno ragione", ha detto Bezos. "Sto incredibilmente bene", ha detto Bezos dopo il touchdown, "il miglior giorno di sempre. (Fastweb.it)

Oltre a Mark Bezos, il fratello di Jeff Bezos, a bordo della capsula spaziale di New Shepard c’erano Wally Funk e Oliver Daemen Una settimana prima la Virgin Galactic aveva già effettuato il primo volo spaziale con il miliardario Branson. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr