Calciomercato Inter, capolavoro Marotta | Nuovo colpo (quasi) a zero

CalcioMercato.it SPORT

Dopo aver strappato Calhanoglu al Milan per rimpiazzare Eriksen, sta per portare a termine un’altra operazione (quasi) a costo zero… CLICCA PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU INTERLIVE

Le difficoltà economiche che sta attraversando l’Inter costringono i campioni d’Italia a fare un calciomercato “creativo”.

E chi meglio dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta per riuscirci?

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

"Nandez vuole l’Inter, Giulini lo accontenterà. Nahitan Nandez resta il nome più caldo per la fascia destra dell'Inter. (fcinter1908)

Pinamonti non offre al tecnico le giuste garanzie ed è impensabile andare ad affrontare un campionato così complicato con una lacuna così evidente. Non solo l’esterno a destra, nelle priorità di Simone Inzaghi c’è anche una punta che possa far rifiatare Lukaku: Scamacca il preferito. (fcinter1908)

L’Inter per ora resterà in Italia, ad Appiano Gentile, a lavorare in vista della nuova stagione. E così farà anche l’Inter: la società ha ufficializzato la scelta di non partire per gli USA per salvaguardare la salute di tutto il gruppo squadra. (fcinter1908)

L'olandese non rientrava nei piani del neo allenatore giallorosso José Mourinho. La Roma continua a lavorare per mettere a disposizione di José Mourinho la rosa migliore possibile e lo fa anche con delle cessioni utili ad alleggerire la rosa da tutti quei giocatori che non rientrano nei piani dello Special One. (Fcinternews.it)

Valuteremo". Alessandro Cavasinni. Da ieri è ufficiale la partnership tra Inter e Socios.com, una collaborazione accolta con entusiasmo anche dall'a.d. Alla fine della sessione faremo i conti e solo dopo si considererà, eventualmente, se proporre ai calciatori una riduzione "flat" dell’ingaggio modello Juventus. (Fcinternews.it)

Saranno rivisti i programmi della Florida Cup perché domenica la squadra di Inzaghi doveva affrontare proprio l'Arsenal. Però i nerazzurri sono pronti alla partenza, sono state consegnate anche le valigie dei dirigenti interisti (fcinter1908)