Lamorgese: "Green pass fondamentale. Salvini? Indebolisce tutto il governo"

AGI - Agenzia Italia INTERNO

La titolare del Viminale ha ribadito la disponibilità a incontrare Salvini: "Non mi sottrarrò certo al confonto, anzi ascolterò con interesse le eventuali proposte su un tema molto complesso qual è l'immigrazione"

"Certo, ha aggiunto, "in alcune occasioni c'è stata una sporadica partecipazione di appartenenti all'estrema sinistra o all'area anarchica nonché, soprattutto a Roma, alla destra radicale". (AGI - Agenzia Italia)

Su altri media

Poi Salvini proseguirà per Rosarno ove verrà inaugurata, alle ore 10.30, la nuova sede di Piazza Valerioti. A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. (Corriere della Calabria)

A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti”, afferma in una nota il Commissario regionale della Lega Giacomo Francesco Saccomanno (StrettoWeb)

Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti" Poi Salvini proseguirà per Rosarno dove verrà inaugurata, alle 10.30, la nuova sede di Piazza Valerioti. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La galassia delle sigle No-vax – ha proseguito – appare composita e variegata, e al momento non risultano contatti strutturati con frange estremiste. La Lamorgese, infatti, ritorna anche su un tema delicato come il green pass (da «estendere quanto più possibile», dice lei) e la repressione dei cosiddetti «no-vax». (Il Primato Nazionale)

Il problema non può essere la qualità assoluta dei giocatori, ma quanto stanno rendendo. Il problema, piuttosto, è stato la mancata crescita della squadra intorno alla superstar (Calcio In Pillole)

12 settembre 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Mentre il ministro Lamorgese attaccava me sui giornali, ieri sera l’ennesimo finto profugo accoltellava 5 persone a Rimini. Così in un video su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)