Accordo EasyJet-Lombardia per promuovere regione su tratte francesi - Agenzia askanews

Agenzia askanews ECONOMIA

Lunedì 19 luglio 2021 - 17:31. Accordo EasyJet-Lombardia per promuovere regione su tratte francesi. Magoni: promuovere nostre destinazioni su mercati esteri. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 19 lug.

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)

Il consumo totale di cassa di easyJet durante il trimestre si è ridotto a 55 milioni di sterline. editato in: da. (QuiFinanza)

easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick. . . . . . . Aumentano le rotte da Milano Bergamo di easyJet. La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. (L'Agenzia di Viaggi)

Da ieri è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica EasyJet vola da Orio al Serio a Londra Gatwick. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Per questo, per rilanciare il turismo internazionale proseguiamo con azioni di comunicazione in collaborazione con i principali vettori aerei internazionali tra i quali EasyJet”. La logica è infatti quella di lavorare in sintonia per mettere a sistema tutte le leve di marketing che concorrono allo sviluppo del settore turistico” (QuiBrescia.it)

Da 19 luglio inoltre è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con tre frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. (L'Agenzia di Viaggi)