Accordo EasyJet-Lombardia per promuovere regione su tratte francesi - Agenzia askanews

Accordo EasyJet-Lombardia per promuovere regione su tratte francesi - Agenzia askanews
Agenzia askanews ECONOMIA

Lunedì 19 luglio 2021 - 17:31. Accordo EasyJet-Lombardia per promuovere regione su tratte francesi. Magoni: promuovere nostre destinazioni su mercati esteri. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 19 lug.

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

A partire dal 6 settembre 2021, infine, la compagnia volerà anche verso Amsterdam Schipol con 3 collegamenti a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi Charles de Gaulle con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica Il nuovo collegamento partirà dal 31 ottobre 2021 con 3 frequenze settimanali: il lunedì, venerdì e la domenica. (Aviomedia)

I ricavi da vendite di biglietti hanno raggiunto quota 151,9 milioni di sterline, contro i 3,6 milioni del 2020 e i ricavi cosiddetti 'accessori' i 61 milioni di sterline contro i 3,6 milioni del 2020. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E dal prossimo 6 settembre, infine, la compagnia volerà anche verso Amsterdam Schipol con 3 collegamenti a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi Charles de Gaulle con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica Da un paio di giorni è operativa anche la rotta Bergamo – Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. (Travel Quotidiano)

Tragedia sfiorata all'aeroporto di Ginevra

Da luglio a settembre EasyJet prevede di operare al 60% della capacità rispetto allo stesso periodo del 2019: pesa la situazione nel Regno Unito e il timore di nuovi contagi e restrizioni. RICAVI E PERDITE. (Startmag Web magazine)

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social fino a novembre, con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (MalpensaNews.it)

Nel frattempo l'aeroporto di Ginevra ha fatto sapere, oggi, di aver messo in atto le raccomandazioni di sicurezza che il SISI aveva formulato dopo i due precedenti episodi In quello più recente, un aereo in decollo aveva mancato di soli ventiquattro metri un jet privato che si trovava sulla pista. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr