Tuttosport - Gattuso potrebbe cambiare modulo: possibile difesa a tre oggi a Bergamo

Tuttosport - Gattuso potrebbe cambiare modulo: possibile difesa a tre oggi a Bergamo
CalcioNapoli24 SPORT

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico.

Ora gli acciaccati sono scesi a 7 e Gattuso ha dovuto convocare i soliti 6 Primavera per completare la lista dei 22"

Napoli - Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: "Gattuso per Koulibaly deciderà solo all’ultimo momento: la sua ultima apparizione risale al 3 febbraio, semifinale di andata di Coppa Italia, quando il Napoli fermò proprio l’Atalanta sullo 0-0, anche grazie all’utilizzo della difesa a 3. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Napoli - "La voglia di tornare in panchina è tanta. Ha risposto così Leonardo Semplici ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona' alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un'eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso (CalcioNapoli24)

Ora che bisogna incollare i cocci, e c’è il rischio che riuscirci richieda un impegno assai simile ad un’impresa, sull’erba, dove non c’è traccia d’un quadrifoglio, restano rimpianti e anche un pizzico di insofferenza verso il destino: in questo 2021 che sa di odissea vera e propria, e può persino dolentemente trasformarsi in disfatta tecnica (ed economica), s’è presentata, non certo sotto mentite spoglie, la dea bendata, che ha voltato le spalle al Napoli e l’ha lasciato lì, tra sospiri e imprecazioni, a leccarsi le ferite e a contare le sconfitte. (Corriere dello Sport.it)

Hesgoal Atalanta-Napoli streaming gratis: dove vederla in diretta LIVE. Ecco dove vedere il posticipo delle 18:00 in diretta live e streaming gratis. Hesgoal Atalanta-Napoli, streaming gratis: le probabili formazioni. (Footballnews24.it)

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: tre novità rispetto a Granada, Elmas cambia ruolo [GRAFICO]

L’edizione odierna del Corriere dello Sport i primi quaranta giorni del 2021 del Napoli di Rino Gattuso. Ad un passo dalla Champions e però pure dal settimo posto e quindi dal nulla” (CalcioNapoli1926.it)

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

Elmas agirà da ala destra con Osimhen e Insigne a completare il tridente d'attacco A fare coppia con il senegalese sarà Amir Rrahmani. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr