Regionali, Area dem con Callipo: «Non è più tempo di forzature»

LaC news24 INTERNO

È quanto dichiarano Mimmo Bevacqua e Nicodemo Oliverio, rappresentanti di Area Dem in Calabria, i quali aggiungono: «Non è più tempo di forzature, tanto meno di personalismi.

. I big mollano il governatore e passano con Callipo.

Oliverio ottiene l’unità: tutti contro di lui. Bruno Bossio a Zingaretti: «Non venire in Calabria, Callipo vicino a cosca Mancuso». Regionali, Callipo: «Prossima legislatura sarà la salvezza o la fine della Calabria». (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

«Ecco, vedete – dirà al momento debito –, malgrado io abbia chiesto un dialogo e una soluzione condivisa, il Pd ha candidato comunque Callipo. Il “signor stocco” avrebbe avuto diversi contatti con Graziano e con lo stesso Callipo e si sarebbe convinto a cambiare aria definitivamente. (LaC news24)

Massimiliano Smeriglio Foto Imagoeconomica, Raffaele Verderese. Ai fedelissimi Massimiliano Smeriglio ha delineato il perimetro del nuovo soggetto politico. È per questo che l’ex vice presidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio ha chiamato a raccolta tutta l’area che si trova a occidente dei Dem. (AlessioPorcu.it)

A me importa solo ed esclusivamente della Calabria che a differenza dell'Emilia che in qualche modo sta provando a competere, è già stata data per persa. Mi lasciano basita i sostenitori di Callipo che fino a ieri mi esaltavano e mi chiedevano contributi ed oggi parlano di strumentalizzazioni... (Gazzetta del Sud)

Vediamo che sa fare». «Oliverio è un problema che non ci riguarda più. «Le sardine sanno da sola cosa fare, nessuno deve metterci il cappello: noi non lo facciamo e non deve farlo nemmeno Oliverio». (LaC news24)

Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, in Calabria per lanciare la candidatura alle regionali di Pipo Callipo è stato chiaro: “in questo momento è l’unica personalità che può rappresentare l’unità e la forza dei calabresi”. (Stretto web)

Non dà frutti il disperato appello di Mario Oliverio per azzerare tutto: “via le candidature di Callipo e Aiello, si candidi un giovane espressione delle forze di Governo. Il Partito democratico con Pippo Callipo candidato governatore vuole cambiare la storia della Calabria”. (Stretto web)