Superlega: Focus sulla 1. giornata. Sorpresa Monza o sorpresa Modena? Tutto da copione per Civitanova, Perugia e c.

Volleyball.it SPORT

Tanta l’attesa, l’entusiasmo e la curiosità di vedere all’opera le nuove squadre, alcune delle quali profondamente rinnovate dal recente mercato estivo.

– L’attesa è finita e dopo le gioie dell’oro europeo azzurro è ripartita la Superlega.

Un match equilibrato, che ha visto i calabresi del patron Pippo Callipo prevalere per tre set a uno

La vittoria di Monza La sconfitta di Modena Risultati Vota. (Volleyball.it)

Su altre testate

Logo Superlega maschile volley. La sintesi del match. I sestetti. Trentino si presenta con due muri consecutivi ma Jensen firma il primo ace di serata per il 3 pari. (StadioSport.it)

l derby dell’Adige di andata della stagione 2021-22 porta la firma di Kaziyski: 3 a 0. Foto di Marco Trabalza. Verona Volley: 7 muri, 7 ace, 12 errori in battuta, 8 errori azione, 39% in attacco, 42% (23%) in ricezione (ladigetto.it)

Foto di Stefano Moroni Infortunio muscolare alla gamba sinistra per Giulia Angelina. (ivolleymagazine)

La vittoria di Trento nel derby dell’Adige con Verona, l’incrocio nostalgico Stojčev-Kazijski-Raphael, ed un commento alla prima giornata di Superlega. In compagnia di Stefano Michelini, direttore responsabile di Pallavolo Supervolley, mensile a tema pallavolistico in edicola da 25 anni. (Volleyball.it)

Martedì sera Trentino Volley ha fatto esordire in cabina di regia Riccardo Sbertoli. Trento, 13 ottobre 2021. SuperLega, note e curiosità statistiche dopo il rotondo successo nel derby dell’Adige. L'Itas Trentino festeggia il successo con Verona mercoledì sera alla BLM Group Arena (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Alla BLM Group Arena Trento ha chiuso senza patemi il primo set, vinto il secondo parziale più equilibrato e ha sigillato la partita nel terzo. La Itas Trentino ha debuttato in SuperLega con una netta vittoria: gli uomini di coach Angelo Lorenzetti hanno piegato per 3-0 Verona Volley, con i parziali di 25-16; 29-27; 25-23, nel posticipo della prima giornata. (Virgilio Sport)