«Italiani geneticamente mafiosi», le parole MAI pronunciate da Cristina Kirchner. Ennesima vergogna mainstream

L'AntiDiplomatico ESTERI

Probabilmente qualcuno ha rilanciato la frase ad effetto dove si accusa Cristina Fernandez di aver definito gli italiani mafiosi e tutti hanno seguito a ruota senza nemmeno andare ad ascoltare le dichiarazioni della vicepresidente argentina.

Quindi una chiara accusa alla famiglia Macrì per i giornali italiani diventa un attacco generale e razzista contro il popolo italiano.

di Fabrizio Verde. La stampa italiana si scaglia all’unisono contro la vicepresidente dell’Argentina, Cristina Fernandez, accusandola di aver definito gli italiani mafiosi «per genetica». (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altre testate

Riconfermo, anche nella mia qualità di presidente della Regione Siciliana, i sentimenti di antica amicizia che hanno caratterizzato, per secoli, i rapporti tra i popoli delle due nazioni. Chiaro il riferimento a Mauricio Macri, avversario di Kirchner nonché ex presidente dell’Argentina, che è di origini italiane. (Trapanisi.it)

Morra (Antimafia): “Chiediamo formalmente le sue scuse”. Continua a leggere. . Bufera in Argentina dopo le dichiarazioni della vicepresidente Cristina Kirchner che ha definito gli italiani “geneticamente mafiosi”, riferendosi, senza mai citarlo direttamente, all’ex presidente Mauricio Macri e ai presunti legami della sua famiglia con la ‘ndranghera. (Newsgo)

Argentina, Christina Kirchner: "Gli italiani sono mafiosi per genetica" https://t. I discorsi contro l’odio e le fake news dovrebbero valere sempre, non a giorni alterni. (L'AntiDiplomatico)

È così che il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha commentato a Bruxelles, a margine della riunione di insediamento del Comitato europeo delle Regioni, le dichiarazioni dell’esponente politico secondo cui gli italiani sarebbero “mafiosi per genetica”. (Giornale di Sicilia)

Una vera e propria bufera si è alzata sulla vicepresidente argentina Cristina Kirchner che non ha usato molti giri di parole per riferirsi, senza mai citarlo direttamente, all’ex presidente Mauricio Macri, tirando però in ballo tutto il popolo italiano. (Fanpage.it)

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci – a margine dei lavori, a Bruxelles, della riunione di insediamento del Comitato europeo delle Regioni – commentando le dichiarazioni dell’esponente politico secondo cui gli italiani sarebbero “mafiosi per genetica”. (AMnotizie.it)