X Factor, doppia eliminazione tra cover e nuovi inediti. Il podcast

Escono Le Endrigo e Nika Paris.

I giudici eliminano Nika Paris.

Così alla semifinale approdano: BALTIMORA, Bengala Fire, gIANMARIA, Erio e FELLOW

Gli artisti in gara si giocano tutto in una doppia manche che alterna cover a nuovi inediti.

Al ballottaggio: Nika Paris e (decisamente a sorpresa) BALTIMORA.

(Sky Tg24)

Su altri media

Come quella degli hater: sono sincero, mi ha molto ferito leggere certi attacchi feroci contro alcune colonne portanti di X Factor Come ha detto Emma non dobbiamo lottare e ribellarci solo ogni 25 novembre, dobbiamo farlo ogni giorno. (Rolling Stone Italia)

Panico di Le Endrigo è uno degli inediti presentati in occasione della quinta puntata dei Live X Factor 2021 trasmessa su Sky Uno. Dopo Cose più grandi di te, il loro manifesto contro la mascolinità tossica, questa sera portano un messaggio chiaro e diretto nei riguardi di chi soffre di attacchi di panico. (Gingergeneration.it)

Dopo questo secondo gruppo di esibizioni, Tersigni ha annunciato nuovamente i due meno votati: Nika Paris, roster di Mika, e Baltimora, roster di Hell Raton Frenetik&Orang3), Baltimora “Baltimora” (testo e musica di Baltimora. (Dire)

È andato come da previsioni, il 5°live di X Factor 2021, destinato a scremare ulteriormente i concorrenti in una gara prossima alle battute finali. Passano il turno Baltimora, Fellow, Gianmaria, Erio e i Bengala Fire – Agnelli è l’unico a mantenere due concorrenti nel roster, a differenza degli altri colleghi, ciascuno con un cantante rimasto. (GQ Italia)

Ma soprattutto, grazie XFactor per aver finalmente sacrificato il “tacchino”, anzi la tacchinella – visto come si muove – Nika Paris. Dimentica anche di dare i numeri dei concorrenti prima di aprire la seconda manche, ma a questo siamo ormai abituati (Gazzetta del Sud)

Nika Paris ha portato sul palco di X Factor 2021 il suo brano dal titolo “No Limit“. Nika Paris non ha bisogno di dimostrare di non avere limiti, ma con “No Limit” decide di fare un ulteriore balzo in avanti nella propria carriera artistica. (Il Fatto Quotidiano)