Epic presenta i documenti giudiciziari contro Apple

Epic presenta i documenti giudiciziari contro Apple
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple e oltre cento milioni di utenti Mac considerano il sistema macOS sicuro, malgrado sia possibile di scaricare app da fonti diverse dal Mac App Store ufficiale di Apple

Dopo gli atti giudiziari pubblicati da Apple, è arrivato il momento di leggere i documenti presentati in tribunale da Epic Games a poche settimane dall’inizio del processo.

Le frodi. Epic afferma che i consumatori possono lamentarsi con Apple dicendo che i contenuti in-app non funzionano. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Iliad, prorogato ancora lo stop all’app ufficiale. Da qui ai prossimi mesi, gli sviluppatori di Iliad aumenteranno i servizi extra a disposizione del pubblico. Gli utenti che hanno uno smartphone Android così come gli utenti di Iliad che si servono iPhone non potranno quindi scaricare un’applicazione ufficiale tanto da Google Play Store quanto da App Store. (Tecnoandroid)

I nuovi prodotti Belkin, Chipolo e VanMoof di cui parliamo in questo articolo sono compatibili con l’app Dov’è saranno disponibili nelle prossime settimane. ONE Spot di Chipolo. Chipolo ha annunciato il nuovo item tracker ONE Spot che è uno dei primi dispositivi di questo tipo compatibili con la rete Dov’è di Apple (iPhone Italia)

Ive aggiunge che attualmente ci sono circa 350 milioni di utenti iPhone in tutto il mondo che stanno pensando di cambiare smartphone, il che potrebbe tradursi in ottime vendite anche nel 2022. (iPhone Italia)

«Le difese di App Store sono un coltello di plastica»

Stiamo parlando di una dimostrazione della versione Samsung di Android e della sua onnipresente skin One UI. Sfortunatamente non funzionerà su Android (il sito vi collega semplicemente allo store Samsung) e, sorprendentemente, non funzionerà nemmeno su un iPad. (Telefonino.net)

Nel documento presentato da Cupertino vengono mostrati il logo della Mela per la bottiglia dell’acqua di Georgette LLC, il logo Apple e infine anche una immagine che sovrappone i due, come segnala AppleInsider, per dimostrare anche visivamente la notevole somiglianza, immagini che riportiamo in questo articolo. (macitynet.it)

Viceversa Epic Games sostiene che Apple giustifica il suo controllo monopolistico su App Store basandolo su una sicurezza che in realtà non può e non riesce a garantire. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr