Milan, Bonucci: “Servono personalità e cattiveria. Siamo troppo scolastici”

90min SPORT

Al termine della sfida tra Napoli e Milan , vinta dai partenopei con il risultato di 2-1, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium analizzando l'ennesima sconfitta stagionale e facendo il punto sulla situazione attuale vissuta dal club rossonero. “ Ovviamente non può che esserci… (90min)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capitano del Milan ha ‘massacrato’ Musaccio e gli attaccanti, la squadra non ha gradito e ha reagito: aria pesante nello spogliatoio rossonero (SportFair)

Il difensore del Milan, sconfitto 2-1 al San Paolo nell'anticipo con il Napoli, torna sulla delusione patita per la mancata qualificazione dell'Italia... (Calcio Fanpage)

Il difensore del Milan, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium soffermandosi, tra le altre cose, sul match del San Paolo. (AreaNapoli.it)

È un peccato, ci rimettiamo tutti quanti, purtroppo siamo mancati a livello di qualità, di talento, ma guardando al… (Firenze Viola)

Individua però i punti da cui ripartire (Calcio d'Angolo)

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Abbiamo giocato a tratti alla pari con il Napoli, dobbiamo migliorare nelle grandi partite... (IamNaples.it)