Calciomercato: il Milan ha fretta, Kessie per nulla | Le ultime sul rinnovo dell'ivoriano

Calciomercato: il Milan ha fretta, Kessie per nulla | Le ultime sul rinnovo dell'ivoriano
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, giallo Ilicic | Indizio sull’accordo: ma c’è un ostacolo. La richiesta d’ingaggio del 24enne è di 6 milioni di euro, cifra che il Milan vorrebbe raggiungere attraverso bonus variabili

Maldini e Massara hanno così accelerato nella trattativa con l’entourage del giocatore: come riportato da ‘Tuttosport’, il Milan ha fretta di chiudere il prolungamento dell’ivoriano. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Fabrizio Biasin, l'ivoriano vale i sei milioni di euro chiesti. Fabrizio Biasin, attraverso un editoriale per 'TuttoMercatoWeb.com', ha parlato del rinnovo di Franck Kessié con il Milan. Giammai, i rossoneri sperano in un colpo per completare quella zona di campo, ma non hanno ancora le idee chiare sul prescelto. (Pianeta Milan)

19 Luglio 2021. Il contratto scade il 30 giugno 2022. Il Milan sta provando in tutti i modi a convincere Franck Kessié a rinnovare. In settimana ci sarà un nuovo incontro fra il procuratore di Kessié e il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini (Sportal)

Difficile arriva a Luis Alberto: il fantasista della Lazio, salvo clamorosi colpi di scena, resterà in biancoceleste anche in vista della prossima stagione. Da valutare anche il rinnovo di Kessie: sono attese novità già nel corso delle prossime settimane. (SerieANews)

Calciomercato Milan: settimana bollente in casa rossonera, le ultime

Calciomercato Milan: rinnovo Kessiè, le ultimissime. Franck Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Milan: ecco il prezzo di Kessiè. Intanto Kessiè continua ad avere molto mercato, soprattutto in Premier League (Stop and Goal)

Giammai, i rossoneri sperano in un colpo per completare quella zona di campo, ma non hanno ancora le idee chiare sul prescelto. Intervenuto con un editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua riflessione sul mercato del Milan (Milan News)

Manca ora l’intesa con il Santos, che chiederebbe non meno di 10 milioni di euro. Dopo Giroud il Diavolo strappa un accordo per Kaio Jorge e tratta il rinnovo…. Il calciomercato è entrato nel vivo e il Milan ha già chiuso diverse operazioni: Tomori, Tonali, Giroud, Ballo-Touré e Brahim Diaz. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr