Sabrina Salerno dopo l'operazione per un tumore al seno: «Ho paura, ma sono pronta ad affrontare il mio percorso. Fate prevenzione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La showgirl Sabrina Salerno, lo scorso 18 settembre, è stata operata per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Dopo l'intervento la cantante è tornata sui social, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Salerno ha parlato delle sue condizioni. Dopo aver scoperto il tumore a luglio, per Sabrina sono stati mesi complicati, di paura e tensione. Le parole dopo l'intervento Sabrina Salerno dovrà affrontare un percorso di riabilitazione e sui social ha voluto rassicurare tutti i fan sulle sue condizioni: «In questo momento sto cercando di elaborare tutto quello che mi è successo in questi mesi». (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ora è "pronta ad affrontare il mio percorso, che spero sia veloce e senza troppi intoppi". (Fanpage.it)
A una settimana di distanza dall'intervento per rimuovere il tumore al seno Sabrina Salerno è tornata sui social network per aggiornare i fan sulle sue attuali condizioni di salute. La cantante sta combattendo contro il cancro, una forma scoperta precocemente durante un controllo di routine, al quale l'artista si è sottoposta lo scorso luglio. (il Giornale)
La showgirl aveva scoperto a luglio di avere un tumore mammario grazie a una mammografia di routine. Da qui l’appello al popolo del web: "La prevenzione e la diagnosi precoce possono salvarci la vita". (Today.it)
“In questo momento sto cercando di elaborare tutto quello che mi è successo in questi mesi. Sono una donna allenata a parare i colpi, non sempre gentili, che la vita mi ha riservato, ma una cosa è certa: gli avvenimenti negativi nascondono sempre un significato speciale e importante” scrive Sabrina Salerno sui social a dieci giorni dall’intervento al seno per la rimozione di un nodulo maligno. (la Repubblica)
Sempre sui social, poi, sono arrivati anche i ringraziamenti per i tanti, tantissimi, messaggi d’affetto ricevuti da Salerno, che, ora, però, si dice preoccupata dal lungo e difficile percorso di riabilitazione che dovrà affrontare. (Il Fatto Quotidiano)
Sono una donna allenata a parare i colpi, non sempre gentili, che la vita mi ha riservato, ma una cosa è certa: gli avvenimenti negativi nascondono sempre un significato speciale e importante». Sono passati poco più di dieci giorni da quando Sabrina Salerno si è sottoposta a un intervento chirurgico al seno dopo che le era stato diagnosticato un tumore maligno. (Corriere della Sera)