Tonali, la Juve pensa all'offerta al Newcastle: 30 milioni e Douglas Luiz

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Tonali è sempre nei pensieri della Juventus per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri avrebbero già un'idea riguardo l'offerta da presentare al Newcastle per il cartellino del centrocampista classe 2000: 30 milioni di euro più il cartellino di Douglas Luiz, giocatore che ha molto appeal in Premier League, e che a Torino non si è ambientato al meglio. (Tutto Juve)
Su altri media
Si potrà quindi prendere senza versare un euro nelle casse del Lille. Jonathan David, è corsa a due (News Sports)
Un tesoretto dai giocatori che verranno riscattati dai prestiti più i soldi che arriveranno in caso di qualificazione alla Champions, condizione necessaria per impostare una campagna acquisti di alto profilo: così la Juventus può evitare sacrifici eccellenti in estate e limitarsi a qualche cessione funzionale per poter puntare sulle priorità in entrata. (Tuttosport)
I bianconeri, una volta terminata la Serie A, prenderanno parte all’importantissimo e prestigioso Mondiale per Club (SpazioJ)

Il ‘made in Italy’ alla Continassa non passa mai di moda e per la prossima estate, scrive la Gazzetta dello sport, la Juventus vuole darsi una spruzzata di azzurro. I nomi che piacciono sono quelli di Tonali per la mediana, Comuzzo e Leoni per la difesa e, per l’attacco, Retegui e Lucca. (Udineseblog)
Il profilo di Pau Torres è finito con decisione sotto la lente d’ingrandimento del Real Madrid, che continua a pianificare il futuro della propria retroguardia. Il centrale spagnolo, attualmente in forza all’Aston Villa, ha attirato l’attenzione della dirigenza madrilena grazie a una combinazione di intelligenza tattica, padronanza tecnica e capacità di gestione del reparto difensivo. (Europa Calcio)
Berni parla della sua ex Inter, dove ha giocato da terzo portiere dal 2014 al 2020. Non ha dubbi sulla squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)