Calciomercato Juventus, è Gabriel Jesus l'obiettivo per l'attacco

Calciomercato Juventus, è Gabriel Jesus l'obiettivo per l'attacco
Fantacalcio ® SPORT

Ciononostante, anche in Nazionale Jesus sta dimostrando anche di recente di non aver smarrito l'efficacia sotto porta e in zona assist: un ottimo segnale in ottica bianconera.

Un aspetto non da poco, in attesa di novità specie sul fronte Ronaldo, che potrebbe salutare in estate e alleggerire parecchio il bilancio bianconero considerato il suo ingaggio monstre.

Per quello che sarebbe un colpo interessante in ottica Fantacalcio e anche Euroleghe, lì dove era possibile acquistare il talento carioca fino alla scorsa stagione

Dal canto suo, il brasiliano è a caccia di un riscatto a livello personale: a Manchester negli ultimi tempi ha perso il posto, offuscato dall'esplosione del pupillo di Guardiola, quel Foden che tanto bene sta facendo nel suo ruolo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

17 Quando Galeone dice qualcosa su Allegri, difficilmente sbaglia data la conoscenza stretta tra i due. Se dice dunque che "Gabriel Jesus non è l'ideale per Max", c'è da ascoltarlo e provare a capire approfonditamente perché: LEGGI L'ANALISI TATTICA SU ILBIANCONERO. (Calciomercato.com)

Jesus, all-in della Juventus. A prescindere da Cristiano Ronaldo

Sinora dal quartier generale di Abu Dhabi sono arrivati segnali di attenzione alle proposte bianconere. Questo fermo restando che non ci siano i presupposti per un accordo a titolo temporaneo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr