Spalletti: "Elmas codifica tutto, vi dico quale sarà il suo ruolo"

Spalletti: Elmas codifica tutto, vi dico quale sarà il suo ruolo
Spazio Napoli SPORT

Ma quando uno non ha questa forza e volontà diventa difficile

A volte nella vita non è un merito saper fare tante cose, si finisce con sbagliarne tante, ma qui siamo probabilmente dinanzi ad un fenomeno.

Forse si basa un po' troppo sulla sua corsa e resistenza e andando in giro per il campo perde un po' di vista la qualità.

codifica parte e porta a casa.

Durante l'evento organizzato in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi presenti, il nuovo allenatore partenopeo ha chiarito alcuni punti sul ruolo in squadra di Elmas:. (Spazio Napoli)

Su altri media

CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi. Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (CalcioNapoli24)

In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra. Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro. (AreaNapoli.it)

Nel corso dell'incontro tra Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski con i tifosi non sono mancate le domande anche scomode. Pur non chiamato in causa direttamente, Luciano Spalletti è intervenuto: "Chi giocherà tra Hirving Lozano e Matteo Politano? (AreaNapoli.it)

Napoli, Politano: 'Napoli-Verona? Più deluso rispetto all'Europeo. Insigne tiene per sé il tiro a giro'

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato" (Calciomercato.com)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. (Calciomercato.com)

OBIETTIVO - "Andare più avanti possibile in tutte le competizioni. INSIGNE - "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr