Spalletti: "Elmas codifica tutto, vi dico quale sarà il suo ruolo"

Spazio Napoli SPORT

Ma quando uno non ha questa forza e volontà diventa difficile

A volte nella vita non è un merito saper fare tante cose, si finisce con sbagliarne tante, ma qui siamo probabilmente dinanzi ad un fenomeno.

Forse si basa un po' troppo sulla sua corsa e resistenza e andando in giro per il campo perde un po' di vista la qualità.

codifica parte e porta a casa.

Durante l'evento organizzato in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi presenti, il nuovo allenatore partenopeo ha chiarito alcuni punti sul ruolo in squadra di Elmas:. (Spazio Napoli)

Su altri media

Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro. Un supporter azzurro ha chiesto a Luciano Spalletti cosa occorre al Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" (Calciomercato.com)

(TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida. CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 Pur non chiamato in causa direttamente, Luciano Spalletti è intervenuto: "Chi giocherà tra Hirving Lozano e Matteo Politano? (AreaNapoli.it)

Deciderà il mister".- "In Nazionale abbiamo tanti giocatori forti ma non devo dire io chi può stare qui. Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato" (Calciomercato.com)

Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita". "Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra ed a Napoli s'è sentita molto la mancanza del pubblico, quest'anno speriamo di fare ottimi risultati tutti insieme". (Tutto Napoli)