Juventus, i convocati di Pirlo: Morata sarà a disposizione per l'Udinese

Calcio News 24 SPORT

Assenti Merih Demiral e Federico Chiesa.

Dubbi rischiarati su Morata che è nella lista dei calciatori disponibili per la gara contro i friulani.

In attacco, oltre a Felix Correia, si rivede Giacomo Vrioni mentre in difesa torna anche Radu Dragusin.

Ecco la lista completa dei calciatori bianconeri per Udine

Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Udinese: ecco la decisione su Alvaro Morata. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita (Tutto Juve)

Comunque ho avuto un lungo colloquio con Tacconi, sono certo che il ragazzo ha capito a fondo le mie ragioni» Trapattoni, però, ci è rimasto male quando ha letto sui giornali che Tacconi avrebbe pagato le colpe di tutti. (Tutto Juve)

La Juventus affronta l’Udinese nel 34esimo turno del campionato: la partenza dei bianconeri da Caselle – VIDEO. (Mauro Munno, inviato a Caselle) – La Juventus deve ritrovare la vittoria contro l’Udinese per confermare il piazzamento Champions a cinque gare dalla fine del campionato. (Juventus News 24)

Mi ha dato molto fastidio e deluso la protesta della Juventus alla fine del primo tempo (anche Paratici davanti all’entrata del tunnel, ndr), sembrava che la partita era finita e la Juve avesse perso La punizione da cui nasce il rigore di Ronaldo era in realtà una punizione per noi. (CIP)

Sfida tutta bianconera alla Dacia Arena, con l'Udinese che ospita la Juventus. La squadra di Pirlo ha assolutamente bisogno di una vittoria importante in chiave Champions, dopo aver raccolto appena 4 punti nelle ultime tre giornate. (Sky Sport)

PORTIERI: Gasparini; Piana; Scuffet. DIFENSORI: Samir; Ouwejan; Bonifazi; Molina; Nuytinck; Stryger Larsen; Becao; De Maio; Zeegelaar. Luca Gotti ha diramato la lista dei 22 convocati per la sfida contro la Juventus (Calcio News 24)