Berlusconi ricoverato al San Raffaele. Dalla Francia all'ospedale in elicottero

Berlusconi ricoverato al San Raffaele. Dalla Francia all'ospedale in elicottero
IL GIORNO INTERNO

Silvio Berlusconi e’ ricoverato da ieri al San Raffaele di Milano in seguito a una visita di controllo.

Poi però, complici una serie di rinvii scattati per legittimo impedimento del princiale imputato, è slittata fino a domani.

Silvio Berlusconi, imputato a Siena per corruzione in atti giudiziari, è da ieri ricoverato all’ospedale San Raffaele per una serie di accertamenti clinici.

Tutti rinvii legati a richieste di legittimo impedimento (sempre accolte del Tribunale) presentate dalla difesa Berlusconi per motivi di salute

“Vediamo cosa comunicheranno i medici e poi domani valuteremo il da farsi”, precisa l’avvocato Federico Cecconi. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader di Forza Italia è tornato in ospedale per la seconda volta: il motivo. Silvio Berlusconi ricoverato per la seconda volta in due settimane all’Ospedale San Raffaele vicino Milano, al momento sarebbero in corso degli accertamenti (YouMovies)

Berlusconi ricoverato per accertamenti, è la seconda volta in due settimane

L’ex premier che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l’ospedale in elicottero È la seconda volta in poche settimane che Berlusconi viene ricoverato in ospedale, era successo anche dal 22 al 24 marzo dopo la necessità di controlli e di adeguamento della terapia. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr