Aumentano i contagi a Tempio | oltre 80 le persone positive (Visited 240 times, 240 visits today)

Aumentano i contagi a Tempio | oltre 80 le persone positive (Visited 240 times, 240 visits today)
Zazoom Blog SALUTE

- infoitsalute : Coronavirus, l'andamento settimanale: contagi ancora in calo, ma aumentano i focolai nelle scuole - redontuscia : #PrimoPiano #Sanità #Società #Viterbo COVID: 75 casi accertati oggi a Viterbo, aumentano i contagi nella provincia -

Aumentano i contagi a Tempio, oltre 80 le persone positive (Di mercoledì 28 aprile 2021) (Visited 240 times, 240 visits today) Notizie Simili: A Olbia parte la campagna di vaccinazione per gli… A Tempio quasi mille dosi di vaccino per gli… Continua la campagna vaccinale a . (Zazoom Blog)

Su altre testate

Ma è chiaro che San Marino da qualche giorno è tornata a respirare il profumo della libertà. L’8 aprile scorso, alla scadenza del decreto che prevedeva misure decisamente restrittive, abbiamo iniziato a monitorare con attenzione contagi e vaccinazioni (il Resto del Carlino)

Sul fronte territoriale il virus continua a muoversi ma con numeri più contenuti rispetto alle settimane scorse: sono 44 i nuovi casi, emersi da 1.291 tamponi, che hanno rivelato anche 77 guarigioni. Occhi puntati su Abbadia San Salvatore che allunga la sua lista con altri 5 contagiati; 4 nuovi casi a Sovicille. (La Nazione)

Gli esperti: 'Usare la mascherina' (Di mercoledì 28 aprile 2021) Chi si è vaccinato contro il , corre il rischio di essere contagiato e di contagiare, oltre che essere protetto dalla malattia? Arrivano i primi dati sull'efficacia dei vaccini, e gli studi finora . (Zazoom Blog)

Vaccini Covid, ecco il rischio di essere contagiati dopo prima dose

Vaccinazioni all'Hub vaccinale dell'Hangar Bicocca, a Milano - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Guardano avanti, in queste ore, statistici ed epidemiologi. Lo ha dimostrato pragmaticamente il caso della “candida” Sardegna, tornata in rosso nello spazio di tre settimane (e rossa ancora oggi). (Avvenire)

Noi le parole le abbiamo finite". 2 Calo dei contagi. "Oggi abbiamo da tre settimane un consistente calo dei contagi e un calo dei ricoveri, siamo a poco più di 1750 – ha detto il presidente della Regione Giani (nella foto) – Sulle terapie intensive il calo è più lento, da 300 siamo passati a 260 stamani". (LA NAZIONE)

Quello che è certo, conclude, è che “dopo il vaccino non abbiamo una copertura dalle infezioni pari al 100%. Di conseguenza gli esperti invitano chi si è vaccinato a continuare a usare la mascherina per evitare nuovi contagi. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr