Anziana trovata morta in casa ad Arezzo: decesso avvenuto sei mesi fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarebbe morta dai quattro ai sei mesi fa, l'anziana trovata senza vita in un appartamento di via Montanara ad Arezzo sabato scorso, dopo l'allarme dato dalla proprietaria di casa, la cui figlia di 60 anni è stata rintracciata a Rimini. La conferma è arrivata dall’autopsia. Nel pomeriggio la squadra mobile di Arezzo ha svolto un nuovo sopralluogo nella casa dove è stata trovata la donna per recuperare il corpo del gatto, morto accanto alla 92enne, e altri elementi utili alle indagini. (gonews)
La notizia riportata su altri media
Gli inquirenti hanno recuperato anche il corpo senza vita del gatto che viveva con l'anziana donna e altri elementi utili alle indagini. Una donna di 92 anni è stata trovata senza vita in un appartamento di Arezzo, lo scorso sabato 31 agosto. (Today.it)
– Una tragedia della solitudine. Un caso particolare, ancora da dipanare. (LA NAZIONE)
– Quella camera d’albergo era diventata il suo mondo. In quella camera d’albergo Silvia B., 60 anni, forse aveva deciso di chiudere col passato, per sempre. (LA NAZIONE)
– Era in un albergo tre stelle di Miramare la sessantenne aretina sulle cui tracce si trovava la squadra mobile di Rimini su richiesta dei colleghi di Arezzo. (il Resto del Carlino)
Spiega il dirigente della medicina legale di Arezzo Pasquale Giuseppe Macrì - la morte potrebbe risalire ad un periodo che va dai quattro ai sei mesi. (Fanpage.it)
E' una storia con tanti interrogativi quella che stanno cercando di chiarire gli investigatori della squadra mobile di Arezzo. In mano aveva il telecomand… (La Repubblica Firenze.it)