Dinamo Kiev - Lazio, Zaccagni parte fuori: ecco chi sarà il capitano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' partita nel migliore dei modi la stagione di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. Approdato quest'estate in... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Insieme a mister Baroni, tocca a Mattia Zaccagni presentare la sfida contro la Dinamo Kiev. Il capitano biancoceleste parla... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel. ROMA- La Lazio questa sera (ore 21) scenderà in campo ad Amburgo in "casa" della Dinamo Kiev per l'esordio in Europa League. Questi i convocati biancocelesti per la sfida con gli ucraini. (Tuttocampo)
La prima volta in gol di Dele-Bashiru con la Lazio: raddoppio contro la Dinamo Kiev Clicca per seguire il LIVE di Dinamo Kiev-Lazio della redazione di TMW! (TUTTO mercato WEB)
Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev: ecco la formazione ufficiale. (SOS Fanta)
Alle 18:45 sono andate in scena due partite di Europa League: Bodo Glimt-Porto e Az Alkmaar-IF Elfsborg. Entrambi i match sono terminati sul risultato di 3-2 per i padroni di casa ed in entrambe le partite c’è stato un cartellino rosso. (Lazio News 24)
Baroni verso Dinamo Kiev-Lazio: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" (Eurosport IT)
Insieme a mister Baroni, tocca a Mattia Zaccagni presentare la sfida contro la Dinamo Kiev. Il capitano biancoceleste parla... E' partita nel migliore dei modi la stagione di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)